Ragazzo si sveglia e trova un cane randagio che ha bisogno di una famiglia nel suo soggiorno
Ecco a voi una storia davvero dolce che vede come protagonista un cane randagio che si è intrufolato in una casa
Gli incontri inattesi sono sempre quelli che regalano le storie migliori e quella di oggi è davvero una storia commuovente. In una fredda e piovosa notte a Philadelphia, un cane randagio sta vagando completamente zuppo in cerca di un riparo. Poche centinaia di metri più avanti, un ragazzo di nome Jack Jokinen è appena rientrato da una passeggiata con il suo cagnolone George e non ha la minima idea di cosa sta per accadere nella sua vita.
Rientrando in casa, Jack non riesce a chiudere completamente la porta di casa e inconsapevole di ciò, va a dormire tranquillamente con la moglie, come in qualsiasi altro giorno. Al risveglio però, la moglie trova la sorpresa: c’è un cane randagio in casa. La porta di casa era stata aperta leggermente dal forte vento e la cagnolina si era intrufolato in casa in cerca di riparo. Era completamente bagnato e tremava dal freddo.
LEGGI ANCHE: Pitbull abbandonato rischia di essere soppresso in canile: una persona di buon cuore lo adotta giusto in tempo
La coppia era inizialmente spaventata perché non riuscivano a capire come potesse essere entrata questa cagnolina. Inoltre pensavano che potesse essere entrato qualcun altro. Per tale motivo hanno deciso di ricontrollare le telecamere di sicurezza dell’abitazione. Nel filmati si vede chiaramente che la cagnolina è entrata dalla porta principale, lasciata leggermente aperta da Jack. A quel punto i due giovani si sono calmati.
inizialmente jack voleva contattare un rifugio per la cagnolina ma poi pian piano si sono affezionati a lei e hanno deciso di tenerla con loro. Hanno avviato una raccolta fondi per poterle pagare le cure necessarie e le hanno dato il nome di Suzie. Oggi la cagnolina è felice e si gode una vita normale assieme al suo fratellino George.
LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo prende in giro la padrona riproducendo ironicamente la sua risata (VIDEO)