Ragazza addolorata per la perdita del cane riceve una bellissima sorpresa
Una ragazza era profondamente addolorata, perché aveva perso il suo amatissimo cane. Per fortuna, però, ha ricevuto una sorpresa inaspettata che le ha risollevato l'umore
La ragazza era particolarmente addolorata dopo la perdita del suo amatissimo cane. Non riusciva proprio a superare il dolore che provava nel profondo del suo cuore: era dispiaciuta di non averlo più accanto, di non poter giocare con lui, di non poterlo coccolare. Un giorno, però, ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata, che l’ha lasciata senza parole.
Bianca ha vissuto 14 anni della sua vita con il suo amatissimo cane. Praticamente erano cresciuti insieme, tra divertimento, amore, gioia, coccole. Era logico che, quando il cucciolone è volato sul ponte dell’arcobaleno, lei fosse triste. Gli amici non ce la facevano a vederla così. Allora hanno chiesto ai genitori se potevano farle una sorpresa, come ha raccontato Anna, che vive a San Paolo, in Brasile, e conosce Bianca e la sua famiglia da 20 anni. Sono come sorelle e ha deciso di fare qualcosa per farla stare meglio. Un amico comune delle ragazze aveva deciso di adottare un cane.
Purtroppo, però, Lok non poteva stare da lui, perché l’altro cane di famiglia aveva il parvovirus. Così lo ha affidato a Bianca. Lei si è molto affezionata al cane e gli amici sapevano che avrebbe sofferto a separarsi anche da lui. Così hanno deciso di adottare di nascosto un altro cane per lei: ovviamente ne avevano già parlato con i genitori e tutti erano d’accordo e sapevano. Tranne lei. La sorpresa è stata incredibile per Bianca, che si è vista arrivare gli amici a casa con una lettera “scritta da Thor”, il suo nuovo cane. La ragazza non ha potuto trattenere le lacrime di fronte a tutte le emozioni provate.
La ragazza, ovviamente, era ancora addolorata per la perdita del cane con cui praticamente era cresciuta. Ma adesso aveva dei buoni motivi per sorridere. Deve prendersi cura del cane dato a lei in affido. E del nuovo arrivato nella sua famiglia. Thor, all’inizio, di fronte a tutte quelle lacrime era un po’ confuso, ma poi ha capito che era capitato nel posto giusto al momento giusto.