Rafi, il simpatico Labrador che scivola sulla neve (VIDEO)
Il cucciolo Labrador Rafi passa una giornata stupenda all'insegna del divertimento e della neve, il piccolo non può fare a meno di scivolare sulla soffice neve
In quanti di noi amano la neve? Una domanda non poi così banale, visti i pareri discordanti. Eppure, vi basti sapere che c’è un cane Labrador di nome Rafi al quale questa domanda risulterebbe retorica, per il semplice fatto che egli ama alla follia la neve.
I proprietari del cucciolo conoscono questo suo punto debole e quando nevica abbastanza escono per una passeggiata nel boschetto dietro casa. Il cucciolo di Labrador dal pelo nero non resiste e si getta a capofitto sulla soffice neve appena caduta.
Fosse per lui passerebbe l’intera giornata (a volte accade) a giocare sulla neve e a spassarsela come un sacco. Papà, consapevole della passione del cane per la neve, ha voluto registrare un video da postare sui social e sul web.
Il risultato è qualcosa di esilarante; nel video notiamo come il cagnolino, dal pelo nero, perfettamente in contrasto con la neve bianca, si accasci volentieri a terra e scivoli aiutandosi con le zampette.
Le parole non riescono in alcun modo a rendere giustizia alla simpatia delle immagini, se non lo si vede, difficilmente si può capire. Rafi sembra essere a suo agio tra i fiocchi di neve freschi e non riesce a fermarsi per nessun motivo.
Ogni volta che tocca la neve, serve una gru per portarlo via da quel luogo, è un istinto più forte della sua volontà.
Senza alcun dubbio, questo cucciolo non ha bisogno di altro per divertirsi, basta solamente del freddo, un po’ di spazio e soprattutto della neve.
Non mancano comunque suoi simili che hanno provato ad imitarlo senza tuttavia raggiungere il suo grado di divertimento. Il web è pieno di video di cani che giocano col ghiaccio o con la neve e si sposano alla perfezione col generale clima invernale.
Siamo sicuri che Rafi ritornerà a farci sorridere con molti altri video, attendiamo con ansia sue prossime notizie.