Quest’uomo ha fatto un volo di tre metri, la reazione del cane è commovente. Non l’ha lasciato un secondo e poi

Questo cagnolino è rimasto scioccato quando ha notato che il suo papà era accasciato a terra. Non si è voluto allontanare neanche per un secondo dal suo padrone. Si è steso sopra di lui, sembrava lo volesse abbracciare.

Qualche giorno fa infatti, Jesus Hueche, mentre faceva dei lavori di giardinaggio è scivolato dalla scala. E’ caduto da un altezza di circa tre metri ed ha sbattuto violentemente sul ciglio della strada, perdendo i sensi per qualche minuto. Per fortuna però, Jesus non era solo. I suoi vicini hanno assistito alla scena ed hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

cane-si-rifiuta-di-allontanarsi-dal-padrone-ferito-fino-allarrivo-dellambulanza-ecco-le-foto-1-767x1024

Jesus tutto il tempo è stato vegliato da qualcuno: il suo cucciolo Tony, che era disperato all’idea di perdere il suo papà e gli è rimasto addosso finché non sono arrivati i paramedici.
Anche all’arrivo dei medici il cagnolino si è rifiutato di allontanarsi. A Jesus è stato messo subito il collare per evitare lesioni alla colonna vertebrale.

cane-si-rifiuta-di-allontanarsi-dal-padrone-ferito-fino-allarrivo-dellambulanza-ecco-le-foto-2-767x1024

Quando Jesus ha iniziato a stare meglio ha subito rassicurato Tony con qualche carezza, gli ha voluto far capire che stava bene e che tutto si sarebbe risolto al meglio.

Quando l’ambulanza dovette ripartire, Tony fece di tutto per salire a bordo e non far viaggiare Jesus da solo.

cane-si-rifiuta-di-allontanarsi-dal-padrone-ferito-fino-allarrivo-dellambulanza-ecco-le-foto-3-768x750

Tony non è potuto salire, ma la loro separazione è stata breve. Il cucciolo è stato subito portato in ospedale. Fortunatamente, le ferite dell’uomo sono risultate superficiali ed è stato dimesso poche ore dopo, per tornare a casa con il suo cagnolino.

cane-si-rifiuta-di-allontanarsi-dal-padrone-ferito-fino-allarrivo-dellambulanza-ecco-le-foto-4-768x834

Le immagini della reazione disperata del cane accovacciato sul suo amico ferito, però, hanno fatto il giro del mondo e sono diventate virali sui social media.

Anche la radio locale ha raccontato la storia di amore e affetto dei due amici. Jesus è stato chiamato in trasmissione per parlare ai radioascoltatori e raccontare il legame che c’era tra lui e Tony, salvato quando era un cucciolo randagio.

Le immagini hanno mostrato che Jesus considera Tony come un figlio e Tony lo sta ripagando con tutto l’amore possibile.

cane-si-rifiuta-di-allontanarsi-dal-padrone-ferito-fino-allarrivo-dellambulanza-ecco-le-foto-5-768x428

Se ti sei emozionato condividi la storia con i tuoi amici!

Articoli correlati