Quest’uomo porta il suo cane a lavoro, sulla moto, pur di non lasciarlo da solo a casa
Cosa non si fa per non lasciare soli i nostri piccoli pelosetti, vediamo il gesto amorevole di quest'uomo per il suo cagnolino
L’amore tra un papà adottivo e il proprio piccolo pelosetto è qualcosa che va oltre i confini dell’immaginabile, cari miei lettori. Quest’uomo, che porta il suo cane a lavoro, è la dimostrazione di come una persona possa amare un piccolo quattro zampe e di come, questo amore, possa fare il giro del mondo in pochissimo tempo ed arrivare fino nei nostri schermi. Sono sempre molto felice e fiera dell’essere umano quando dimostra di cosa è capace, amando il prossimo. Andiamo a conoscere queste due forze della natura.

I protagonisti di questa storia sono un uomo, che si chiama Don Manuel, e il suo cane che porta a lavoro, il quale si chiama Chelo. I due sono inseparabili da quando il pelosetto è entrato nella vita di Manuel, nel 2017. Da quel giorno loro hanno lottato contro il mondo insieme senza mai stancarsi.
LEGGI ANCHE: Un cane che ogni giorno vagava dentro il centro commerciale è ufficialmente diventato una guardia di sicurezza
Chelo, infatti, durante il suo primo anno di vita rischiò molto a causa di un problema di salute piuttosto grave. E Manuel non poté fare altro che correre da un veterinario all’altro lungo le vie della città in cui vivono i due, Roca, in Argentina. Finalmente, quando Chelo guarì, potettero tirare un respiro di sollievo.

Ma, Don Manuel, non aveva nessuna intenzione di lasciare il pelosetto solo in casa durante le sue ore lavorative. Doveva portarlo con sé, talmente grande è il suo amore che con pazienza e dedizione ha insegnato a Chelo ad andare in motorino insieme a lui, perché non disponeva di un’auto.

Ovviamente non poteva non pensare a proteggere il suo migliore amico a quattro zampe e, così, progetta un casco speciale solo per lui. L’emozione di vederli insieme, andare a lavoro, come una coppia di complici è davvero unica. E ci fa vedere e toccare con mano quanto sia grande il cuore di quest’uomo.

Voi cosa ne pensate, avreste fatto lo stesso?
LEGGI ANCHE: Il cagnolino si fa coccolare da due vitellini; il filmato ha conquistato gli utenti (VIDEO)