Quest’uomo ha “usato” il suo cane per fare una splendida proposta di matrimonio alla sua compagna
Lo splendido video è presente sul canale Youtube di Caters Clips
Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita condividiamo con lui ogni momento importante. Proprio per questo, ci piace averlo vicino nei giorni di festa, nei giorni “normali”, ma soprattutto nei giorni più importanti. Quante coppie, infatti, decidono di farsi portare le fedi nuziali all’altare dal proprio cane? Si sente sempre più spesso parlare di bellissime iniziative come questa. Oggi vi raccontiamo di un cane che, invece, è stato partecipe della proposta di matrimonio dei suoi umani.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti sono Sam Jones, 28 anni, un tecnico di laboratorio di Clapham, Londra, la sua fidanzata Charlotte Steen, di 26 anni e il loro cane Lola. Questa cagnolina è solita fare con i loro umani un gioco davvero molto divertente.
Lola, in questo gioco, salta sulla schiena prima del suo papà umano e poi della sua mamma che sono accovacciati uno vicino all’altro. Il suo umano ha pensato che questo momento di gioco fosse un momento davvero perfetto per chiedere alla sua compagna di sposarlo.
Così, ha organizzato il tutto e, per raccontarvi come è andata, vi riportiamo le sue parole presenti nella didascalia sotto il video di Caters Clips. “Ovviamente ero piuttosto nervoso, ma preparare il trucco mi ha un po’ distratto. Nessuno sapeva del piano, ho persino ingannato un paio di amici che erano con noi durante una passeggiata facendogli credere che fosse solo un divertente video di cani”.
Poi ha aggiunto “La reazione di Charlotte è stata una sorpresa completa, non si era resa conto che il trucco del cane fosse una messa in scena, ho pensato che sarebbe stato divertente includere il cane, ed è stato un modo intelligente per farla girare senza che si accorgesse di nulla”.
Ovviamente il tutto si è concluso con un sì e un bellissimo abbraccio tra i due innamorati.