Quest’uomo ha salvato 45 cani e ha fatto l’impossibile per farli vivere nelle condizioni migliori
Un uomo ha dimostrato tutto il suo amore per i cani decidendo di adottarne 45 e dandogli la possibilità di vivere felici ma soprattutto in condizioni di vita migliori
Negli ultimi anni i cani maltrattati e abbandonati a sé stessi sono in continua crescita tanto da portare i canili e le varie associazioni al limite delle loro possibilità. Ogni giorno sono centinaia i nostri amici a quattro zampe che vengono lasciati al proprio destino senza una famiglia che possa prendersi cura di loro.
Nonostante il grande amore dei volontari, non sempre i rifugi possono ospitare una mole così grande di arrivi. Alcuni dei cagnolini molto spesso, restano soli per la loro razza troppo difficile da gestire, per l’età, per diversi problemi o soprattutto perché non rientravano completamente nei desideri della famiglia.
Tuttavia esistono anche persone di grandissimo cuore che ogni giorno, si prendono cura dei pelosetti in difficoltà senza chiedere nulla in cambio. In Canada infatti, un uomo ha deciso di regalare una vita meravigliosa e piena di amore salvando ben 45 cani.
LEGGI ANCHE: È proprio un cane con… i baffi: questo quattro zampe ha davvero conquistato tutti
Label e il suo gruppo di salvataggio hanno così chiamato la loro casa dedicata agli animali ‘Alcuni cani sono Angeli’. La famiglia all’interno del proprio profilo Instagram condivide ogni giorno alcuni scatti meravigliosi che ritraggono i 45 pelosetti che hanno adottato.
Quest’ultimi giocano, scodinzolano e si mostrano particolarmente felici grazie all’amore che l’uomo e il suo nucleo familiare gli dona ogni giorno. È sbalorditivo come l’uomo ogni giorno si prenda cura di loro come dei veri e propri figli donandogli tutte le attenzioni che meritano e tanto puro divertimento.
LEGGI ANCHE: Questo cagnolino sapeva che a casa sua avrebbero dato amore anche a questo gattino
Label ha un grandissimo spazio dove i pelosetti possono giocare all’aria aperta con ben quattro agri di terreno recintato per mantenerli al sicuro. Tutta la famiglia, si dedica completamente a salvare tutti i cagnolini in difficoltà che nessun altro vuole.
Grazie al loro amore nei confronti degli animali, i 45 cani che prima vivevano per strada o chiudi dentro un box, hanno trovato la libertà e l’amore che sognavano. Label insieme a tutta la sua famiglia li nutre e li coccola dimostrandogli quanto ami prendersi cura di loro.
L’uomo inoltre, testimonia la gioia dei pelosetti attraverso il suo profilo Instagram dove, è costantemente inondato di commenti positivi e di ringraziamenti.
LEGGI ANCHE: Il Boxer non ne può più di aspettare e suona il clacson per farsi raggiungere dai suoi padroni