Quest’uomo ha deciso di dedicare la sua vita ai cani che non sono riusciti a trovare casa.
La storia di un uomo che ha voluto dare una casa a tutti quegli animali che non riescono a trovarla
Tutto è iniziato quando Steve Greig ha perso il suo compagno di una vita: il suo cagnolino. Da allora quest’uomo ha deciso che avrebbe speso la sua vita per aiutare gli animali in difficoltà. Infatti ad oggi vive con dieci cani, due anatre, due galline, due piccioni, diversi gatti, un maiale, un coniglio e un gruppo di pesci Koi. Steve ha sempre vissuto circondato da animali, i suoi genitori li amavano molto. Quando è molto il suo cane sentiva di non riuscire ad elaborare il lutto, neanche dopo mesi. Si è convinto che per stare meglio avrebbe dovuto fare qualcosa di buono. Dunque l’uomo si diresse al canile e decise di adottare il cane che stava riscontrando più difficoltà nel trovare una famiglia.
APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL Chihuahua
Adottò un Chihuahua di 12 anni con un problema al cuore e alle ginocchia. Fu così che capì che avrebbe dedicato la sua vita ad aiutare gli animali senza casa. Arrivando a possedere più di dieci animali. La sua routine è la seguente: sveglia alle cinque del mattino per dar da mangiare a tutti i suoi animali e dare le medicine ai più anziani. Si reca al lavoro, a pranzo torna a controllare i suoi animali e poi di nuovo al lavoro. Nel fine settimana si dedica alla spesa, agli appuntamenti con il veterinario e a tutte le altre spese o commissioni che sono necessarie.
Si tratta di un impegno abbastanza difficile, ma quest’uomo che ha deciso di dedicare la sua vita agli animali più sfortunati lo rifarebbe altre cento volte. Infatti, dichiara a proposito dei cani che secondo lui sono proprio i più anziani ad essere i più speciali. I cani più anziani hanno meno possibilità di essere adottati, in quanto le persone cercano molto spesso i cuccioli. Greig dice che sono i più saggi.
Le persone quando si recano a casa sua, non immaginano che sia in possesso di così tanti animali, in quanto passano la maggior parte del tempo a sonnecchiare e sono veramente tranquilli ed educati.