Questo Terranova non contiene la gioia quando capisce che si unirà ai bambini per giocare
Il dolcissimo Chewy ha dimostrato tutta la voglia di andare a giocare con gli altri bambini
Delle volte, osservando i nostri cani, ci rendiamo conto di quanto siano infinitamente simili a noi. Sì, insomma, nel loro modo di fare, nel loro modo di essere, ma soprattutto nel loro modo di provare e mostrare le emozioni, ci ricordano che la distanza che ci divide è infinitamente piccola rispetto a quel che siamo soliti pensare. Oggi, proprio a tale proposito, vogliamo parlarvi di un Terranova che sicuramente per il suo modo di fare vi sembrerà un bambino.
Conosciamo la storia dolcissima di questo terranova di nome Chewy grazie ad un video che è presente sul suo profilo TikTok, @chewythenewfie. In questo video, questo splendido cane inizialmente vede tutti gli altri membri bambini della sua famiglia uscire di casa. Tutti i bambini, escono correndo da casa per andare a giocare con i loro coetanei.
Nello sguardo del dolcissimo Chewy, che in un primo momento sembra non essere incluso nel gruppo, di legge tutta la tristezza tipica di chi si sente escluso. Si legge la voglia di correre con quei bambini che solo agli occhi degli altri sono differenti da lui, la delusione per non essere incluso nel gruppo e la genuina tristezza di chi, in fondo, voleva solo giocare e divertirsi un pò.
Tuttavia, tutti questi sono per Chewie solo dei sentimenti momentanei. Infatti, non è affatto vero che non era incluso nel gruppo, ma doveva solo aspettare qualche secondo prima di uscire insieme agli altri. Doveva aspettare giusto il tempo che serviva alla sua mamma per mettergli la pettorina.
Infatti, non appena la sua mamma gli mette addosso la splendida pettorina, ecco che Chewie può uscire a giocare con gli altri umani, dolcissimi, proprio come lui. Insomma, quando abbiamo a che fare con i nostri quattrozampe, dovremmo sempre tener conto che anche loro provano delle emozioni, molto simili alle nostre. Proprio come ci ha dimostrato Chewie!
Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei Commenti!