Questo tenero Pitbull ha bisogno del suo pupazzo di peluche per poter dormire
Questi dolcissimo cagnolone non riesce a dormire se non ha accanto il suo pupazzo di peluche
Ci sono diversi quattro zampe che hanno bisogno di dormire con un peluche e il protagonista di questa storia, non riesce a farne a meno. A dispetto della sua stazza e della sua reputazione, questo dolce Pitbull ha bisogno del suo pupazzo per addormentarsi.
Lui si chiama Eros ed è un cane dolcissimo. A quanto pare, è diventato molto famoso sui social network proprio per questa sua tenere abitudine. Non può fare a meno del suo pupazzo preferito a forma di tigre prima di andare a dormire.
Nel video si vede Eros sdraiato sul suo letto, con indosso una maglietta color crema e in compagnia del suo migliore amico tigre. Nonostante la stazza e a dispetto di tutti i pregiudizi sui Pitbull, questo cagnolone dimostra a tutti la sua tenerezza.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull
Il suo umano ha deciso di condividere il filmato con i suoi follower, per renderli partecipe dell’abitudine di Eros. Il cane, infatti, ha un profilo social e sono in molti a seguire le sue avventure giornaliere. Nessuno però, si aspettava tutta questa dolcezza.
@eros_el_pitbull Con tigrito 🐯 #pitbull #puppy #dogsoftiktok #americanbully ♬ Funny Song – Cavendish Music
I commenti al video sono stati tantissimi. Alcune persone erano incredule, altre invece hanno continuato ad affermare che i Pitbull sono dei cani dolcissimi, anche se hanno una brutta reputazione. Non tollerano i loro simili, ma con gli umani sono un’altra cosa.
Questo cagnolone non riesce a separarsi dal suo peluche preferito a forma di tigre. Lui non può dormire se non ha al suo fianco il suo dolcissimo peluche e ogni volta, lo abbraccia e lo coccola come se fosse una persona.
Eros adora addormentarsi con la sua bellissima tigre accanto e non riesce proprio a farlo senza di lei. La tratta come se fosse la sua migliore amica ed è davvero meraviglioso vederli l’uno accanto all’altro riposare così beatamente. Questo Pitbull è molto tenero e con questo video lo ha dimostrato al mondo intero!
LEGGI ANCHE: Frana di Ischia: resta chiuso dentro l’auto il cane di una famiglia che ora non c’è più