Questo strano video mostra un “fantasma” che toglie il collare al cane nel kennell

Un cane aggredito da una presenza strana diventa virale sul web

L’utente TikTok shannyfantg, una mamma di cani amorevoli, ama condividere con i suoi follower i momenti quotidiani dei suoi cuccioli, ma uno dei suoi ultimi video ha lasciato tutti a bocca aperta. La scena, ripresa dalle sue telecamere di sicurezza, mostra un evento misterioso che ha catturato l’attenzione di molti. La mamma di un cane nero e di un altro marrone ha infatti postato un video sul web diventato virale in pochissimo tempo.

cane splendido

Nel filmato, si vede il cane nero, che si toglie il collare in modo inspiegabile. I cani sono soliti abbaiare quando restano soli, ma in questo video si vedono due cani che abbaiano in modo preoccupante. Come se avessero avvertito qualche presenza particolare. Il cane nero, continua ad abbaiare con insistenza nella sua gabbia, fino a quando si lancia nella parte posteriore della cuccia e il suo collare, grigio, si slaccia da solo, come se una mano invisibile lo avesse staccato.

cane in gabbia

Il cane, confuso, si avvicina al collare, annusandolo senza capire cosa sia accaduto. Dal filmato non è molto chiara la dinamica. Sembrerebbe però che il cane fosse stato toccato da una sorta di fantasma. Il video ha suscitato commenti di paura tra gli spettatori, molti dei quali hanno definito la scena inquietante e spaventosa.

La sensazione di un silenzio innaturale che accompagna il momento finale della scena e la strana dinamica hanno spinto alcuni a chiedersi se non ci sia qualcosa di sovrannaturale dietro l’incidente. Forse è accaduto qualcosa che non si può spiegare e per chi ha visto il video, la sensazione di inquietudine è palpabile.

@shannyfantg sorry for the obnoxious barking at the beginning. watch my black dog. ghost takes her collar off in her crate. #fyp #ghost #dog #scary #wtf ♬ original sound – Tara green

Questa non è la prima volta che strani fenomeni accadono nella casa di Shannyfantg. Quando la famiglia si è trasferita circa un anno fa, la famiglia aveva vissuto altri momenti inspiegabili. Per qualche tempo, la situazione si era placata, ma ora sembra che qualcosa di misterioso sia tornato.

Articoli correlati