Questo Shiba Inu ha una discussione esilarante con il giocattolo del suo fratellino

Il cagnolino polemico ha sempre da ridire su tutto, specialmente se qualcosa lo delude

Sebbene non parlino la nostra stessa lingua non è affatto difficile distinguere un cane “chiacchierone” da uno più riservato. Kylo è un esemplare di Shiba Inu che ha sempre da ridire su tutto, infatti di recente i proprietari lo hanno registrato mentre sgridava un giocattolo.

cane sul pavimento

Kylo è un cagnolino che ama curiosare tra i giocattoli del suo fratellino e di recente ha rinvenuto un simpatico coccodrillo di plastica. Quest’ultimo, che ha la funzione di aprire e chiudere la bocca, lo ha fatto andare su tutte le furie! Quando il cucciolo ha iniziato a prendere confidenza con il suo nuovo “amico” ha deciso che era arrivato il momento di studiarlo più da vicino. Ha inserito il suo musino nella bocca del coccodrillo, senza aspettarsi quello che sarebbe successo da lì a pochi secondi. Non appena l’animaletto ha serrato la bocca con il muso al suo interno, il piccolo Kylo è rimasto scioccato.

coccodrillo in plastica

Il cagnolino è riuscito a rimanere in silenzio giusto per una frazione di secondo, perché subito dopo aver realizzato ciò che era successo ha reagito energicamente. Il gesto compiuto dal coccodrillo lo aveva ferito nell’animo e lui non risuciva a spiegarsi da cosa fosse nato. Con un tono di voce decisamente deluso Kylo ha iniziato ad inveire contro il giocattolo, in attesa che lui gli chiedesse scusa o quantomeno si giustificasse. Pur non ricevendo nessun tipo di risposta lui ha continuato imperterrito a portare avanti le sue motivazioni, non accorgendosi di aver suscitato grande ilarità tra i presenti.

@yeedasu

Kylo loses it and argues with childrens toy

♬ Neko Atsume! – VooDoo

Gli Shiba Inu, sebbene possano sembrare dei teneri batuffoli di pelo, sono cani particolarmente polemici e impazienti. Questo non li rende particolarmenta adatti a famiglie con bambini piccoli. Questi pelosetti necessitano di ricevere continuamente attenzioni e si offendono molto facilmente. Nonostante questi “contro” si tratta di animali domestici dalle personalità vibranti, che sono in grado di dare sempre un tocco di vitalità a qualsiasi tipologia di contesto.

Articoli correlati