Questo ristorante fa qualcosa di unico per i cani randagi che spesso si avvicinano
Questo ristorante fa un gesto meraviglioso nei confronti dei cani randagi che spesso si avvicinano
Ciò che fa questo ristorante nei confronti dei cani randagi è qualcosa di meraviglioso. Ogni tanto i quattro zampe si avvicinano e loro hanno scelto di far diventare tutto questo una bellissima abitudine, anche per i clienti.
Tutto ciò accade in Argentina, in un ristorante che si chiama Restobar Dickens. Ogni giorno, in questo locale, diversi cani randagi si avvicinano per cercare un riparo o per cercare un po’ di cibo e acqua.
I dipendenti, non hanno mai scacciato i quattro zampe. Sfortunatamente il luogo ha un alto tasso di randagismo e ci si prende cura dei pelosetti come si può, cercando di assicurare almeno un pasto a tutti.
Così, dato che ogni volta questi cani randagi si avvicinavano perché affamati, i proprietari del locale hanno deciso di appendere un cartello per i loro clienti. A qualcuno poteva dar fastidio la loro presenza, ma hanno messo subito le cose in chiaro.
“Chiediamo con tutto il cuore a tutti i nostri clienti di non essere sconvolti dal numero di cani randagi che potrebbero trovarsi nel ristorante. Siamo un luogo pet friendly e diamo acqua, cibo e tanto amore a questi dolci angeli. Mi dispiace se vi disturba, ma non stanno facendo niente di male, stanno solo cercando cibo o riparo. Grazie mille!”, c’è scritto sul cartello!
E sì, il ristorante ha deciso di accogliere tutti i pelosetti che si aggirano nei dintorni per dargli un po’ di cibo, un po’ di acqua, ma soprattutto tanto amore. I cani non hanno una casa, e così sono più al sicuro.
Grazie a questo ristorante, i quattro zampe hanno trovato il loro posto sicuro. Adesso anche i clienti si sono abituati alla loro presenza e sono felicissimi di dividere il pranzo o la cena con loro. Dovrebbero esserci più posti come il Restobar Dickens, proprietari con un cuore così grande non sono ovunque!