Questo rifugio ha trovato un modo magico per far immergere i cani nell’atmosfera natalizia
Questo rifugio ha fatto immergere tutti i cani ospiti nell'atmosfera natalizia in un modo meraviglioso
Anche i cani che vivono in un triste box in attesa della loro famiglia per sempre hanno diritto di festeggiare il Natale. E questo rifugio ha trovato un modo magico per far immergere tutti i pelosetti nell’atmosfera natalizia.
Tutto è iniziato quando la Kanawha-Charleston Humane Association è stata contattata da un membro della squadra di baseball locale riguardo a un evento di Natale. Angie, la responsabile del rifugio ha pensato fosse un ottimo modo per far respirare l’atmosfera natalizia agli ospiti.
Così senza pensarci due volte, ha accettato. Aveva già partecipato gli scorsi anni con alcuni cani e non ha potuto dire di no. I Charleston Dirty Birds, la squadra di baseball della città, organizza spesso serate pet-friendly.
E hanno subito pensato che l’accensione delle luci fosse il modo perfetto per aiutare i cani dei canili a trovare la loro famiglia per sempre. Angie era un po’ preoccupata perché non sapeva minimamente come avrebbero reagito i pelosetti.
Ma non è andata male, anzi. “I nostri cani hanno avuto reazioni diverse. I cani anziani che hanno partecipato, come Zeus e Mama Odie, si sono stancati abbastanza facilmente, ma hanno visibilmente amato le luci. Tutti i cani presenti erano molto sciolti. Erano visibilmente eccitati di essere lontani dal rifugio e dai loro box“, ha raccontato la donna.
Questo evento ha offerto a tutti i cani del rifugio la possibilità di vivere a pieno l’atmosfera natalizia. Ma anche l’occasione per giocare con altri quattro zampe e ricevere le attenzioni dai visitatori presenti al campo da baseball.
@adoptcharleston Yep, that’s just another day in our life 🥹 #animalshelter #fyp #shelterlife #adoptdontshop #charlestonwv #adoptme #shelterpet #dogs #dogsoftiktok #shelterdog #animalsoftiktok #puppiesoftiktok #seniordog #christmas #christmaslights #santapaws ♬ original sound – Christmas vibes 🎄
Decisamente un modo magico per far respirare il Natale ai cagnolini meno fortunati. Angie adesso spera di riuscire a trovare le famiglie perfette per gli ospiti del suo rifugio. Tutti loro meritano di passare le festività in una casa piena di amore e piena di coccole. Hanno bisogno anche loro di un miracolo di Natale.