Questo Pitbull piange lacrime senza fine: non capisce perché è stato abbandonato
Questo Pit Bull è stato abbandonato dalla sua famiglia e il suo dolore è così grande che piange ogni giorno tutte le sue lacrime
Per coloro che dubitano dei sentimenti degli animali domestici, ecco a voi la storia straziante di questo Pit Bull che piange tutte le sue lacrime di dolore dopo non aver capito perché la sua famiglia lo ha abbandonato. Purtroppo ci sono persone che non hanno cuore e senza pensare agli anni che i loro animali da compagnia, gli hanno dedicato, li abbandonano al loro destino.
APPROFNDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Pit Bull
Blue King viveva con la sua famiglia in California, Stati Uniti. Tutto sembrava andare per il meglio, finché i suoi padroni non hanno iniziato a pensare ad un trasferimento in città, in cui lui non era incluso. Sebbene non abbiano lasciato il dolce Pit Bull in mezzo ad una strada, per liberarsene lo hanno portato al Carson Shelter, un rifugio locale, con l’obiettivo che qualcun altro se ne prendesse cura. Con questo desiderio, sono partiti senza esitazione per iniziare una nuova vita, senza pensare al grande dolore che questo significava per l’animale.
Da quel giorno in poi, Blue King non ha passato un solo giorno senza piangere lacrime disperate. Il povero cane era tutto un tratto da solo, la sua famiglia non lo voleva più e lui non riusciva a capacitarsene. Il suo comportamente era veramente commuovente, così loo staff del rifugio ha deciso di mettere in rete alcune immagini del cane, così da sensibilizzare le persone sul significato dell’abbandono.
Abbandonare un animale è un gesto vile e non fa altro che ferire i sentimenti del povero malcapitato. Per questo si dovrebbe essere veramente sicuri di voler prendere un pet quando si decide di adottare un animale domestico. Una volta entrato in casa, il cane non dovrebbe mai più uscire dalla famiglia, ma anzi diventarne sempre più parte. Speriamo che questa storia aiuti molti a riflettere sulla responsabilità dietro questo gesto.