Questo Pitbull non voleva un fratellino e la sua espressione lascia pochi dubbi (video)
Come reagirà alla vita del suo nuovo fratellino il Pitbull protagonista di questo video? La sua espressione non lascia dubbi!
Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se da un giorno all’altro scoprisse che la famiglia si è allargata e che è arrivato un nuovo fratellino? Il simpatico Pitbull protagonista del video di oggi ha avuto una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo arrivato e la sua performance ha fatto impazzire il web.
Chiunque abbia avuto un cane nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i cani sono animali estremamente gelosi. I nostri amici a quattro zampe adorano sentirsi unici e speciali e le loro reazioni di gelosia (nei limiti della non violenza, ovviamente) sono sempre in grado di strapparci una risata.
Al di là del lato ironico della questione, è giusto dire che proprio per questo aspetto del loro carattere è molto importante inserire un nuovo amico a quattro zampe in famiglia nel giusto modo. Bisogna usare le giuste precauzioni e anche la giusta attenzione.
Fatta questa importante precisazione, torniamo al filmato di oggi. Come detto il video ha per protagonista un Pitbull che, di fronte al nuovo fratellino, ha avuto una reazione tutta da ridere. L’espressione alla quale si è lasciato andare quando ha visto il nuovo arrivato non lascia molti dubbi e sembra proprio voler dire: “Perché ne avete preso un altro? Non bastavo io?”.
Il simpatico pelosetto protagonista di questo video si chiama Dyson. Qualche settimana fa, Dyson ha incontrato il suo nuovo fratellino, un cucciolo di Pitbull davvero bellissimo e tenerissimo. La sua reazione ha conquistato il web, facendo divertire più di 3 milioni di persone.
Godetevi quindi la simpatica scenetta che è ormai virale nel mondo del web. Non trovate anche voi che l’espressione di Dyson sia dolcissima e simpaticissima? Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky affrontano il loro nuovo “coinquilino”, uno squalo (video).