Questo Pitbull non ha mai capito quanto pesa davvero e continua a chiedere coccole come se fosse un cucciolo toy

Un cane di dimensioni spropositate mostra agli utenti del web che l'apparenza inganna

Alcuni animali sono in grado di lasciare senza parole i loro padroni o le persone che li vedono dall’esterno, grazie al loro comportamento. I cani soprattutto, sono capaci di comportarsi in modo incredibile e inaspettato. Sono al centro della vita dei loro padroni, infatti, è comune che vengano ripresi mentre fanno ciò che nessuno si aspetterebbe mai. Per questo può capitare che le storie in cui sono i protagonisti, diventino virali in pochissimo tempo. È proprio questo il caso, questo Pitbull non ha mai capito quanto pesa davvero e continua a chiedere coccole come se fosse un cucciolo toy.

cane virale

La razza Pitbull, per via della stazza imponente e della sua reputazione di “cane aggressivo”. La verità è che molti di questi cani sono estremamente dolci e affettuosi. L’esempio perfetto è il protagonista di questa vicenda. Un pitbull dal manto arancione di dimensioni elevate che potrebbe incutere timore a chi lo vede per la prima volta, ma appena lo si conosce diventa chiaro che, nonostante l’apparenza, è solo un cagnolone che adora le coccole.

cane chiede coccole

Fin da cucciolo, questo Pitbul ha sempre amato il contatto umano. Anche ora, da adulto, si comporta come se fosse ancora un cucciolo. Nonostante la sua stazza, cerca sempre di arrampicarsi sulle gambe dei suoi proprietari o di sdraiarsi accanto sul divano. Non c’è nulla al mondo che lo faccia impazzire più delle coccole. Quando i suoi genitori tornano a casa, lui non gli chiede il cibo, ma le coccole. Sente la loro mancanza in ogni momento in cui non ci sono. Senza di loro non riesce a darsi pace ma quando tornano a casa, la gioia che prova raggiunge le stelle.

cane affettuoso

È sempre bello vedere sul web che vengono condivise storie su cani di grandi dimensioni. Questo perchè, nel pensiero comune, questi cani possono essere considerati pericolosi. Grazie a queste vicende però, è possibile sensibilizzare chi non conosce bene il mondo canino.

Articoli correlati