Questo Pitbull è pronto a spiegare ai suoi genitori umani perché è nella lista dei buoni di Natale e merita dei doni
Il Pitbull è senza ombra di dubbio sulla lista dei bambini buoni di Babbo Natale
Siamo appena entrati nel mese di dicembre e i bambini di tutto il mondo si stanno preparando per scrivere la loro letterina per Babbo Natale. Coloro che quest’anno non si sono comportati bene sono finiti sulla lista dei “cattivi” e non sono destinati a ricevere alcun regalo. Il “bambino” di oggi è un dolcissimo Pitbull che si è meritato un posto speciale nella lista dei buoni.
Grazie ad un video pubblicato dalla sua padrona sull’account TikTok @knight_thepit tutti possono capire il motivo per cui questo pelosetto sia stato definito un angelo. Quello che si può vedere nella clip è un elenco di tutte le qualità del cagnolino e delle cose che fa quotidianamente, In primis il cucciolo ha indole pacifica e dimostra di avere gran pazienza, specialmente quando la sua mamma gli taglia le unghie. La toelettatura può essere per molti cani un’attività particolarmente fastidiosa. Il cagnolino- nonostante la cosa non lo renda entusiasta- non muove un solo muscolo quando la sua mamma gli accorcia le unghie con le forbicine.
Il secondo motivo che ci assicura che il il Pitbull fa parte della lista dei bambini buoni risiede nel suo modo di interagire con gli estranei. Ogni volta che il pelosetto approccia con una persona nuova si mostra gentile e affabile. Come se non bastasse è sempre pronto a dare una mano alla sua sorellina, che nell’ultimo anno ha avuto dei problemi di salute. La riempie di baci ogni mattina e si assicura di farla vincere quando giocano a fare la lotta. Non si separa da lei neppure per un momento e fa di tutto pur di renderla felice: è davvero un fratello d’oro!
@knight_thepit The goodest boi ❤️ #fyp #goodboi #nicelist #cuteness #pitbull IB @Ladyandtheblues ♬ Home Alone – Somewhere In My Memory – Theme – Geek Music
Il video che mostra l’indole gentile del Pitbull è talmente tenero da aver attirato l’attenzione di oltre 5 milioni di utenti. Non c’è neppure una persona che non si sia commossa alla vista del cucciolo che cerca di confortare sua sorella.