Questo piccolo Terrier ha messo incinta la Rottweiler: dovete per forza vedere i loro cuccioli
Ah l'amore, che cosa c'è di meglio di una buona dose di coccole... anche tra razze completamente diverse!
Ah l’amore, che cosa non si farebbe per la propria dolce metà, anche nascondere fino all’ultimo secondo un’intera cucciolata. Questi due dolcissimi amanti, infatti, tennero nascosto il loro segreto d’amore alla mamma adottiva. Ma, una volta giusto il termine del parto non poterono più fare nulla. Dovevano confessare seduta stante! Vi racconterò, infatti, la storia di questo piccolo Terrier che ha messo incinta la grande e grossa Rottweiler.
Questo dolcissimo cane dal mantello bianco, che potete benissimo vedere in foto, è un West Highland Terrier, di nome Joey. Il quale ha messo incinta Zara, la Rottweiler che vive con lui. Una notizia alquanto scioccante per la loro mamma adottiva che, in di tutto ciò, ne era rimasta completamente all’oscuro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza West Highland Terrier
Infatti la donna, che si chiama Teresa Patterson, non si accorse di nulla fino al giorno del parto. Vedeva la sua dolce Zara non proprio in forma nell’ultimo periodo ma, sapete, pensava alle scatolette di troppo, alle crocchette, magari. Ma mai e poi mai avrebbe dubitato di Joey!
Invece, non appena vide che la dolce Rottweiler cercava un rifugio in cui ripararsi ebbe l’intuizione; che fosse incinta? Così, la lasciò in pace per qualche giorno, fin quando non fu proprio Zara e prendere Teresa per i pantaloni e portarla a farla vedere i suoi dolcissimi pelosetti.
Pensate, da questo amore proibito nacquero ben 11 cuccioli di cane meravigliosi. Incredibile come la natura possa permettere cose del genere, eppure eccoli qua, dei pelosetti del tutto unici al mondo.
Teresa, quando le venne chiesto se avesse dubitato qualcosa, rispose “Ero completamente scioccata, non pensavo che la natura avrebbe permesso che ciò accadesse, ma a un certo punto è successo. I cuccioli hanno un temperamento adorabile come i loro genitori. Sono molto esigenti perché vogliono sempre attenzioni. Uno dei cuccioli, Sparkie, che nostro figlio sta per avere, mi segue ovunque vada.”
Avevate mai visto un incrocio tanto bello quanto particolare?
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rottweiler