Questo Pastore Tedesco bianco è stato abbandonato nel deserto perché nessuno voleva saperne niente di lui
Sembrava non avere nessuno al mondo che si volesse prendere cura di lui, la solitudine lo stava distruggendo
Alcune volte, cari lettori e amici miei, salvare un dolce pelosetto a quattro zampe non è affatto facile e queste persone ve lo possono dimostrare. Infatti, vi parlerò di come sono riusciti a dare una seconda possibilità ad un Pastore Tedesco, purtroppo, abbandonato a se stesso nel deserto della California. Una scena che ha toccato milioni di cuori e, fortunatamente, anche quelli di queste persone che ogni giorno si spendono per salvare la vita dei nostri migliori amici a quattro zampe. Insomma, una vicenda che ricorda a tutti quanto sia importante salvare la vita dei nostri migliori amici e che loro, quando ci serve una mano sono sempre disponibili, allo stesso modo dobbiamo fare noi. Quando vediamo un pelosetto in difficoltà, aiutiamolo perché questo significa salvargli la vita. Andiamo a leggere come hanno fatto per salvare questa tenera creatura.
Lui è un Pastore Tedesco bianco che vagava ormai da mesi per il deserto della California. Anzi, diciamoci la verità, cercava di sopravvivere in questo luogo del tutto inospitale. Pensate, quando Eldad Hagar arrivò sul luogo dell’abbandono per prenderlo e portarlo via facevano ben 100 gradi Fahrenheit sul ciglio dell’autostrada.
Purtroppo per Eldad, prendere questo bellissimo Pastore Tedesco non fu affatto facile e chiamò in suo soccorso il dottor Scott Amsel. Insieme riuscirono a sparare al piccoletto un sonnifero e, così, lo poterono caricare e portare in una clinica veterinaria per accertamenti.
Ora il pelosetto si chiama Venus e sta molto meglio rispetto a quando vagava solo e indifeso nel deserto. Il video, che ci mostra gli attimi più concitati di questo salvataggio è qualcosa che non dimenticherò mai. Per la gentilezza e la dolcezza con cui queste persone cercano di salvare più vite possibili. E voi, cosa ne pensate?
Fatemi sapere se avete mai salvato un cagnolino o se vi è capitato di sentire una storia come questa!