Questo Pastore Australiano ha fatto qualcosa di immenso: ha voluto salvare la povera mucca malata
Questo cane da pastore è molto empatico e ciò lo si vede nel momento del bisogno, leggiamo insieme in che occasione
Il protagonista di questa storia non è un pelosetto qualsiasi bensì un cane da terapia. Avete capito bene, questo pelosetto è un cane da Pastore Australiano che ha davvero sconvolto e commosso milioni di persone quando con la sua empatia ha salvato una mucca. Ma, amici miei, lui ha fatto di questo suo carattere dolce e premuroso un lavoro vero e proprio. E tutto grazie alle persone che hanno saputo capirlo e intuire tutto il suo potenziale. Andiamo insieme a conoscere questo pelosetto davvero meraviglioso e gondiamo insieme di tutto il bene che ha fatto nel corso del suo servizio devoto in santuario. E sì, ovviamente vi parlerò anche del suo miracoloso incontro con questa dolcissima mucca, che state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più!
Cosa c’entrano nella stessa storia un cane da Pastore Australiano ed una mucca? Ebbene, sto per svelarvi questa storia dolce e sensazionale. Queste brevi righe trattanto della vicenda che coinvolge il cagnolino di nome Sky ed una mucca arrivata nel santuario dove il pelosetto vive ormai da anni, al The Gentle Barn. Il piccolo vitellino era completamente infermo e, così, i suoi proprietari decisero di donarlo al santuario in modo tale che qualcuno potesse prendersi cura di lui. Qui, non solo conobbe medici ed infermieri veterinari meravigliosi, ma anche un cane da terapia dolcissimo. Lui non la lasciò sola neanche per un secondo.
Man mano che la dolce mucca faceva le sue visite e le sue terapie Sky le stava vicino senza chiedere nulla in cambio. La coccolava e le dava la motivazione giusta per continuare a sognare insieme di poter giocare, un giorno. Ben presto, cari miei amici e lettori, questo avvenne perché la mucchina stava sempre meglio. E quando riuscì ad alzarsi sulle quattro zampe per la prima volta Sky non potè credere a quanto stava succedendo. Per la contentezza saltò ovunque e cominciò a baciare la sua amica.
Visualizza questo post su Instagram
I due ora sono inseparabili e ogni giorno mostrano al mondo quanto sia bello riuscire a prendersi cura dell’altro in maniera disinteressata.