Questo padrone sorprende tutti raccontando le cose più assurde che i suoi cani hanno mangiato (sopravvivendo)
Il video ha diviso il web tra chi ha criticato questo utente e chi invece si è ritrovato negli eventi che gli sono capitati
Quando condividiamo la nostra vita con un cane, sappiamo benissimo che qualsiasi cosa nuova cercherà di morderla per capire cosa sia. Si, insomma, la masticazione, possiamo dire, è per loro una forma di esplorazione. Di fatto, però si tratta di una pratica molto pericolosa, anche se i nostri cuccioli di certo ne sono all’oscuro. Proprio per questo, un video pubblicato online, in cui un utente racconta le cose più assurde che hanno mangiatoi suoi cani, ha diviso il web. Oggi ve ne parliamo.
Si tratta di un video pubblicato sul profilo Instagram di Dillon White (@dillonmichaelwhite), in cui, nei pochi secondi che caratterizzano il reel, quest’uomo fa un elenco di tutti gli oggetti che sono finiti tra le fauci dei suoi due bellissimi cani.
Tra questi ci sono un computer, dei colori, una finestra, diversi tipi di salse (quali ketchup e maionese) che non sono proprio indicate per i cani. La cosa incredibile? I cani sono (fortunatamente) vivi e vegeti nonostante abbiano mangiato questi oggetti che potevano rivelarsi anche fatali.
Proprio a questo proposito il web si è diviso. Nei commenti, infatti, possiamo notare da una parte alcuni utenti che fanno notare a White che il video non è divertente e che i suoi cani hanno effettivamente corso dei seri pericoli ingerendo questi oggetti. Dall’altra parte, invece, ci sono tutta una serie di persone che invece hanno messo in evidenza come siano capitati anche a loro episodi simili e quanto siano imprevedibili i quattrozampe.
Quel che è importante ricordare, in questa sede, è l’importanza di chiamare immediatamente il veterinario. Aldilà di quelle che sono le opinioni personali in materia, qualora il vostro cane ingerisca un oggetto oppure anche solo del cibo che sapete potergli fare del male, dovete contattare immediatamente il veterinario. In questo caso il tempo che impiegate a portare il vostro cane dal veterinario può fare davvero la differenza.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!