Questo meteorologo interrompe il suo servizio sulla neve per coccolare un cucciolo di cane
Il cagnolino con il suo entusiasmo contagioso si è inconsciamente reso protagonista di un servizio meteorologico
Il meteorologo Jim Cantore del The Weather Channel ha interrotto il suo servizio riguardante la tempesta invernale che di recente ha coperto di neve alcune zone degli Stati Uniti. Il cameraman ha ripreso il momento esatto in cui l’uomo si è gettato sulla neve per giocare con un cucciolo di cane. La scena è stata a dir poco adorabile!
I cani, specialmente se in tenera età, amano la neve proprio come se fossero dei bambini umani. Il pelosetto che ha interrotto il servizio si stava semplicemente divertendo, senza rendersi conto del fatto che aveva attirato l’attenzione di tutti i presenti, di Cantore in particolare. L’uomo, che è un grande amante del mondo canino, non è riuscito minimamente a tenersi concentrato sul proprio lavoro e si è subito gettato sulle neve per fare conoscenza del piccolo. Mentre molti si sarebbero aspettati un aggiornamento professionale sul maltempo, il meteorologo ha deciso di prendersi una pausa dalle previsioni per divertirsi con il cucciolo. Ha mostrato così il suo lato più umano e tutto il suo amore per gli animali, il che ha fatto sorridere moltissimi dei suoi fan.
Quando si porta un cagnolino a giocare sulla neve è fondamentale trovare un equilibrio tra divertimento e sicurezza. Sebbene il paesaggio innevato possa sembrare un parco giochi ideale per gli amici quattro zampe, è importante prendere comunque precauzioni per far sì che l’esperienza sia piacevole senza mettere a rischio la loro salute. Innanzitutto è bene considerare che non tutte le razze sono adatte a giocare al freddo e in tal caso il consiglio è di munirsi di cappottini termici o di copertine. Peraltro dopo ogni passeggiata è buona abitudine ripulire le zampe del cane con acqua tiepida. Il rischio è infatti che i polpastrelli trattengano eventuali residui di sale o di prodotti chimici usati per far sciogliere il ghiaccio.
@weather Meteorologist Jim Cantore shares a playful moment with a dog in the snow – and you can’t help but smile. #weather #jimcantore #fun #funny #fyp #snowday #snow #dog #foryou #weatherchannel #kansascity #winterstorm #winter #wx #weathertok ♬ original sound – The Weather Channel TV
Il cagnolino che si è reso protagonista del servizio meteorologico sicuramente si è divertito tantissimo con Jim Cantore, correndo e saltellando tra la neve con un’energia contagiosa. Nonostante le condizioni climatiche fossero avverse, entrambi hanno dato l’impressione di essersi goduti appieno il momento, regalando una scena di pura gioia in mezzo alla bufera.