Questo Labrador non ha esitato un attimo: trovato l’amico gatto, ha capito che dovevano stare insieme per sempre
Questo meraviglioso cagnolone, quando ha visto per la prima volta un gatto ha deciso di essere il suo migliore amico
Dopo aver visto per la prima volta il gatto, questo meraviglioso Labrador ha capito che dovevano stare per sempre insieme. Non dovevano separarsi per nessun motivo al mondo perché sarebbero diventati presto migliori amici.
Pax, è così che si chiama questo dolcissimo Labrador aveva 13 anni quando ha incontrato per la prima volta Polly il gatto. Lui non si aspettava minimamente di diventare un fratello maggiore a quell’età. Non lo era mai stato.
La vita però, a volta può essere davvero imprevedibile e regalare sorprese inaspettate. Il bellissimo Labrador viveva felicemente con la sua famiglia nella loro fattoria e si stava godendo al meglio la vita. Era in un periodo super felice!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
Un giorno però, qualcosa è cambiato. La sua famiglia ha sentito un gattino miagolare incessantemente. Era in cerca di aiuto e ovviamente, non potevano ignorarlo. E proprio in quel momento, la sua vita è cambiata per sempre.
A chiedere aiuto era il dolce Polly, un povero gattino rimasto completamente solo. Probabilmente mamma gatta lo aveva abbandonato e lui non sapeva minimamente cavarsela da solo. Così la famiglia di Pax, ha deciso di accoglierlo in casa per dargli una seconda possibilità.
La prima volta che il Labrador ha visto il micio, si è innamorato all’istante di lui. Tutto stava per cambiare e lui sarebbe diventato presto un fratello maggiore fantastico. I suoi umani avevano paura che il cane non accettasse il gatto e invece, lui li ha sorpresi.
Pax infatti, ha accolto a braccia aperte il micio ed è diventato il suo protettore. Lo seguiva per tutta casa e si assicurava che fosse tutto ok. Polly, è così che si chiama il gatto, ha amato sin da subito il cagnolone e la loro amicizia non ha fatto altro che diventare sempre più forte giorno dopo giorno.
Ormai, Pax e Polly sono diventati inseparabili. Fanno tutti insieme: mangiano, giocano e si addormentano l’uno accanto all’altro. Sono davvero una coppia meravigliosa. La loro famiglia è così felice di aver permesso loro di stare insieme per sempre. Nessuno riuscirà mai a dividerli, sono fatti per stare insieme!
LEGGI ANCHE: Cane distrugge tutte le decorazioni natalizie e poi le nasconde: il Grinch dei Bassotti