Questo Husky sa come fare capire alla sua padrona che è l’ora di andare al parco (video)
Quante volte abbiamo detto che ai cani manca solo la parola? L'Husky protagonista di questo video sa molto bene come farsi capire!
Avete presente il detto che afferma che ai cani manchi solo la parola? Beh, c’è un motivo se esiste e l’Husky protagonista del video di oggi ha deciso di dimostrare a tutti che si tratta di un modo di dire che si basa su solide fondamenta.
Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa di divertente in grado di farvi ritrovare il buonumore? Allora potete interrompere le vostre ricerche e prepararvi a ringraziarci, perché siamo sicuri che di fronte a questo video nessuno riuscirà a trattenere il sorriso.
Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri! Questo video ha infatti avuto moltissimo successo nel mondo del web, a conferma che ormai i cani sono le vere star dei vari Social Network.
Come detto, ai cani manca solo la parola. Ogni proprietario di amico a quattro zampe dovrebbe però sapere che i nostri amati pelosetti hanno diversi modi per “parlare” e farsi capire. Ogni cane sa bene come esprimere le proprie emozioni anche senza parlare, come quando ci chiede scusa con dei modi davvero tenerissimi.
L’Husky protagonista del video di oggi ha deciso di far vedere quanto detto finora. Il simpatico amico a quattro zampe vuole andare al parco e sa come farlo capire alla sua proprietaria.
Il risultato è un momento davvero molto tenero, un vero concentrato di dolcezza. L’entusiasta amico a quattro zampe si lascia andare ad un batti e ribatti con la sua proprietaria, rendendosi protagonista di una conversazione davvero divertente.
Adesso però basta con le chiacchiere! È arrivato il momento di godersi il siparietto descritto finora. Guardate il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a farvi ritrovare il sorriso e il buonumore, facendovi dimenticare (almeno per qualche minuto) le vostre preoccupazioni!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Australiano arriva al parco giochi, la sua reazione in video è spettacolare.