Questo Husky non riesce a nascondere la sua confusione dopo aver “perso” a palle di neve
Cash perde di vista la palla di neve che il suo padrone gli ha appena lanciato e cade in uno stato confusionario
I nostri amici a quattro zampe amano trascorrere del tempo in nostra compagnia, specialmente quando arriva per loro il momento dei giochi. Se ce n’è uno a cui i cani non riescono mai a dire di no è quello in cui devono riportare un oggetto lanciato dal loro proprietario. Generalmente si tratta di ramoscelli o palline e loro sono entusiasti all’idea di rincorrerli e afferrarli al volo! Un uomo ha preso ispirazione dalle regole di questo gioco per fare uno scherzo al suo cagnolone, mandandolo in totale confusione.
In data 9 gennaio sulla pagina TikTok @abcnews è stato pubblicato un video che ha strappato un sorriso a tutti. I protagonisti di questa clip sono un uomo e Cash un cane di razza Siberian Husky. I due sembrano concentrati unicamente sul loro divertimento: sembra che amino molto giocare sulla neve. Il papà umano dell’Husky decide di fare un piccolo scherzo al suo cane. Compone una palla di neve e, proprio come se fosse una pallina da tennis, la lancia in lontananza. Cash, che è solito andare a recuperare oggetti di ogni sorta, non mostra la benché minima esitazione e scatta come una saetta. Quando raggiunge il punto esatto in cui la palla di neve è appena atterrata si blocca: dove è finita?
Il cane in un primo momento non riesce ad individuare dove possa essere finita la pallina, così inizia a cercarla. Dopo aver setacciato la zona il cane non può non giungere all’unica conclusione plausibile: deve essersi sicuramente volatilizzata. Cash è decisamente confuso e non riesce a spiegarsi come la palla di neve possa essere sfuggita alla sua vista da aquila. Il pelosetto non sa che in realtà ciò che il suo padrone ha appena lanciato è diventato un tutt’uno con lo strato di neve su cui lui stesso sta camminando. Il suo padrone, che osserva la scena in lontananza, non può fare a meno di ridere.
@abcnews GO … FETCH? An enthusiastic dog named Cash had some trouble following through with a game of fetch after he chased a snowball thrown by his owner that landed in several inches of snow in Colorado. #news #dogs #snow #colorado ♬ original sound – ABC News
Fortunatamente Cash riesce a passare subito sopra la delusione e corre felice in direzione del suo papà per continuare a giocare. Un utente, dopo aver visualizzato questo TikTok, lo ha trovato tutt’altro che divertente. Ha infatti scritto in un commento sotto al video: “Solo io penso che questo scherzo sia davvero di cattivo gusto?”