Questo Husky ha un modo molto divertente di ribellarsi quando la sua padrona smette di accarezzarlo (video)
Il protagonista di questo video è un Husky che ha un modo troppo carino di reagire quando la sua padrona smette di accarezzarlo
Cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando vuole le coccole? L’Husky protagonista di questo video ha fatto il giro del web per il suo divertente modo di “protestare” quando la sua proprietaria smette di accarezzarlo.
Il risultato è un filmato davvero molto divertente, in grado anche di mostrare il carattere sempre bizzarro e simpatico dei nostri amici a quattro zampe.
Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe, dovrebbe sapere molto bene che i cani a volte sono un po’ “prepotenti”. Lo abbiamo scritto tra virgolette perché ovviamente si tratta di un lato del loro carattere dolcissimo; insomma, quando un cane vuole le carezze sa come essere accontentato!
Il bellissimo Husky protagonista di questo video si chiama K’eyush. Questo adorabile amico a quattro zampe è un cane molto famoso nel mondo del web, dal momento che i suoi video divertenti riescono sembra ad avere un incredibile successo.
Quanto coccolare il cane per farlo stare bene senza però viziarlo? Per questo adorabile amico a quattro zampe la risposta è semplicissima: lui vuole essere coccolato sempre. Cosa succede quando, in un momento di coccole con la sua mamma umana, lei smette di considerarlo?
Inutile dirvi che il risultato è davvero incredibile! Come ogni altro suo simile, anche K’eyush adora le carezze sulla pancia e non può proprio accettare che nessuno gliele faccia. La sua proprietaria si diverte moltissimo a stuzzicarlo: prima gli fa una carezza e poi lo ignora, scatenando le proteste dell’Husky.
Il modo di ribellarsi e protestare di questo pelosetto è davvero simpatico e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso. State cercando qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress quotidiano? Allora sedetevi comodi e godetevi il dolcissimo video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Labrador diventa davvero “dispettoso” quando si sente ignorato (video).