Questo Husky ha deciso di adottare (e crescare) i gattini che ha trovato in profonda difficoltà
Poi dicono che i cani e i gatti non possono andare d'accordo, vedete insieme a me questa storia e non ve ne pentirete
Avete mai visto un dolcissimo cagnolino che si comporta come se avesse un grande istinto manterno? E, non solo con i suoi conspecifici ma anche con dei piccoli e indifesi gattini? Ecco, oggi questo è il tema centrale della storia che vorrei raccontarvi. Una vicenda fatta di amore, di compassione, di dolcezza ed empatia.
Una storia che, amici miei e cari lettori, di certo ci insegna molto. Infatti, questo perfetto gentiluomo non è solo un semplice cane di razza Siberian Husky. Ma anche un grandissimo papà adottivo, che ha insegnato a moltissime persone il valore della compassione e dell’empatia. Andiamo a vedere insieme questo grandissimo esempio di cagnolino che ha molto da insegnare a tantissime persone.
Questo dolcissimo Siberian Husky di nome Banner è davvero un papà adottivo perfetto. E non per dei cucciolotti di cane bensì per dei teneri gattini orfani che avevano urgentemente bisogno di una casa e di una famiglia adottiva. Lui di certo non si è tirato indietro. Gli Husky, come molti di voi sapranno, sono di natura giocosa, curiosi e sempre al centro dell’attenzione, non manca momento in cui non vogliano prendersi cura di qualcuno però. Come in questo esempio qui, diventato famoso in tutto il mondo per ciò che di bello ha fatto.
In questa immagine lo vediamo mentre è con i suoi figli adottivi mentre gioca sul prato verde. Insomma, non si può dire che non si sappiano godere un pò di sole e di aria fresca. Di certo, ciò che è importante, è che si vada a giocare bene con loro in modo tale da insegnare loro quali sono gli spazi necessari per ogni specie. Mi spiego meglio, bisogna insegnare ai gattini che essi stessi sono gattini altrimenti si comporterebbero come dei cani, o almeno questo è possibile!
Non sono dolcissimi?