Questo Golden Retriever ruba il microfono alla giornalista durante un servizio dal vivo: è esilarante
Cosa non si fa pur di apparire in televisione? Questo Golden se ne inventa una davvero esilarante!
Ma che momenti unici e indimenticabili che ci regalano i nostri piccoli amici a quattro zampe? Questo, che vi sto per raccontare, ne è proprio un esempio in quanto è davvero molto divertente. Continuate a leggere che non ve ne pentirete, ve lo posso assicurare. Questo perché parleremo di un meraviglioso Golden Retriever che ruba il microfono ad una giornalista nel bel mezzo di un servizio televisivo. Insomma, non è esilarante?
Questo Golden Retriever che ruba il microfono ad una giornalista proprio durante un servizio in tv è troppo simpatico; ed è così che diventa famoso in tutto il mondo. Il tutto accadde in Russia, più precisamente nella città di Mosca, la sua capitale, durante una trasmissione in diretta televisiva.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Completamente dal nulla e assolutamente fuori contesto, in maniera del tutto inaspettata, compare un dolcissimo Golden Retriever che fa un balzo repentino e prende in bocca il microfono. Proprio come se fosse stato addestrato tutta la vita per fare questa mossa; data la precisione chirurgica con cui lo afferra e se lo porta via!
La giornalista subito cerca di riconcorrerlo per riprendersi l’oggetto, con una velocità che, sinceramente, non mi sarei mai aspettata. Ma poi, una volta recuperato, la donna e il dolce cagnolone stringono una fortissima amicizia e così, finiscono entrambi in prima pagina mentre il Golden si lascia accarezzare e coccolare dalla sua vittima.
Lo scherzo perfetto perché il pelosetto ora non ha solo le attenzioni di tutti i presenti alla scena ma anche di tutto il mondo dato che le immagini sono finite presto sul web. Ed in particolar modo su Youtube e da questa piattaforma ora sono sugli schermi di tutti.
Ma, io non ci vedo nulla di strano; chi non amerebbe questo esemplare di Golden Retriever così bello e simpatico? Fatemi sapere se avete trovato il video esilarante!