Questo Golden Retriever non è per niente convinto dell’ultimo acquisto dei suoi padroni (video)
Il video della simpatica reazione di questo Golden Retriever poco convinto dell'ultimo "regalo" ricevuto: ci sarà da ridere!
Siete alla ricerca di un modo per prendervi una pausa dallo stress della quotidianità? Allora abbiamo ciò che fa al caso vostro, perché siamo convinti che il video del Golden Retriever poco convinto dell’acquisto dei suoi proprietari riuscirà a farvi sorridere.
Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri. Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato su Youtube da pochissimi giorni, eppure è già riuscito a totalizzare migliaia di visualizzazioni. Inutile dirvi che il merito è tutto dell’amico a quattro zampe protagonista delle immagini.
Lo avete riconosciuto? I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai conoscere questo adorabile pelosetto. Siamo infatti di fronte ad uno dei cani più famosi del web, un amico a quattro zampe che con il suo carattere buffo e bizzarro riesce ormai da molto tempo a fare impazzire il popolo di Internet.
Il protagonista di questo video si chiama Sterling Newton ed è un Golden Retriever con migliaia di fan su Youtube. Il mondo del web è ricco di video divertenti su questo adorabile pelosetto, proprio come quello di oggi. Nel video che trovate alla fine dell’articolo, i proprietari di Sterling hanno deciso di mostrare al popolo di Internet la reazione del pelosetto di fronte ad un nuovo regalo.
Tutti siamo felici di ricevere un regalo! Anzi, forse sarebbe meglio dire quasi tutti! In effetti Sterling non sembra così contento di ciò che ha ricevuto, ma a pensarci bene non possiamo biasimarlo. Gli hanno regalato un impermeabile!
Oggetto molto utile per non fare bagnare il cane, ma non per questo sempre apprezzato dai nostri amici a quattro zampe. Godetevi qua sotto la dolce reazione di Sterling. Sarà davvero impossibile riuscire a trattenere una risata: provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cane traumatizzato viene accarezzato per la prima volta: il video emoziona il web.