Questo Golden Retriever ha un modo molto cortese di chiedere di sedersi sul divano, ed è irresistibile
Questo dolcissimo Golden Retriever ha un modo tutto suo di chiedere di sedersi sul divano
Probabilmente questa è la cosa più bella che vedrai oggi! Questo dolcissimo Golden Retriever ti farà innamorare: ha un modo tutto suo di chiedere ai suoi proprietari se può sedersi sul divano, ed è irresistibile!
Parker, è così che si chiama questo Golden Retriever, è un cagnolone molto educato che ama stare seduto sul divano. Però, sin da quando era cucciolo, ha imparato a chiedere il permesso prima di accomodarsi.

Quindi ogni volta che vuole fare un riposino sul divano, chiede ai suoi umani se può salire al loro fianco. Ma il modo in cui chiede il permesso ha fatto innamorare tutti gli utenti del web: non si può resistere a quel musetto!
Come si vede dal video pubblicato sui profili social di Parker, lui ha imparato a chiedere prima di fare qualcosa. Il Golden Retriever se vuole salire sul divano, va prima dai suoi umani. E cosa fa? Beh, si mette con la testa poggiato sul cuscino e aspetta.

Se i suoi proprietari tardano a dirgli di sì, lui rimane fermo. Non sale se non ha avuto il permesso! E dalle immagini si vede perfettamente che Parker aspetta solo l’ok per stendersi sul cuscino e fare un riposino!
Beh, è decisamente bravissimo! “Il ragazzo migliore del mondo”, questo c’è scritto nella didascalia del video. E come possiamo dare torto ai suoi proprietari? Parker è un Golden Retriever molto educato, non c’è dubbio!
@itsparkerthegolden The best boy in the world #goldenretrieverlife #goldenretriever #puppycuddles #goldenretrieversoftiktok #goldensoftiktok #funnydogs #goldenretrieverpuppy ♬ Little Things – Adrián Berenguer
Il modo in cui chiede di salire sul divano è dolcissimo e irresistibile, impossibile non innamorarsi di quel musetto e di quegli occhioni che pregano per una risposta positiva. Ma chi riuscirebbe a dire di no a Parker? Nessuno, anche perché merita di stendersi comodo sul divano, che sia per fare un pisolino o solo per restare accanto alle sue persone preferite! Con questa educazione non gli si può dire di no!