Questo Golden Retriever afferma la sua “superiorità” salutando tutti dal tetto della propria casa
Questo cagnolone non ha nessuna intenzione di salutare i suoi ospiti come un pelosetto normale, lui lo fa dal tetto!
Questo cagnolone non ne vuole sapere di essere un quattro zampe come tutti gli altri. Lui è speciale e ce lo dimostrano le sue stesse azioni. Allora non possiamo far altro se non andare a conoscere questo dolcissimo Golden Retriever che afferma la sua “superiorità” salutando tutti dal tetto della sua casina. Ecco a voi il pelosetto più famoso del web!
Il Golden Retriever che afferma la sua “supeiorità” mettendosi sul tetto della sua casa, si chiama Huckleberry ed ha ben 10 anni. Ma, neanche la sua età lo distoglie da fare un qualcosa che è talmente abituato a fare che non saprebbe resistere senza. Infatti, ogni volta che può si posiziona sopra la sua casa per guardare i passanti o salutare i vicini.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Per Huckleberry è qualcosa di totalmente normale. I suoi genitori adottivi sono Allie e Justin Lindenmuth, due ragazzi che hanno amato il piccolo Huck dal primo momento in cui lo videro. Ma, come loro stessi raccontano, il piccoletto è sempre stato molto dispettoso, un vero furbacchione.
Ma questa sua vena furfantesca non la fece notare subito; dopo circa un anno di convivenza con la sua famiglia adottiva nella casa di Austin, in Texas, negli Stati Uniti, tirò fuori il suo caratterino. D’altronde cosa poteva aspettarsi la sua famiglia da un Golde Retriever vero e proprio, un giocherellone patentato.
Tra le altre cose il pelosetto è davvero speciale perché nato il giorno di Natale! Pensate quante cose particolari nascoste in un cagnolino solo. Lui è davvero meraviglioso e i suoi genitori adottivi parlano di lui con gli occhi di due persone innamorate del loro amico a quattro zampe.
Adoro queste storie familiari così dolci. E a voi, piace sentir parlare di piccoli pelosetti come questi? Con le loro caratteristiche dolci e birichine? Fatecelo sapere nei commenti, che siamo davvero curiosi!
LEGGI ANCHE: Il tassista si commuove leggendo la lettera che un uomo ha lasciato accanto al suo cane abbandonato