Questo è il meraviglioso momento in cui una cagnolina comincia a fidarsi della donna che l’ha adottata
La cagnolina ha finalmente iniziato a mostrare un po' di fiducia nei confronti della sua nuova mamma
Quando un cagnolino viene adottato automaticamente per lui cambia ogni cosa. Non sempre i pelosetti che iniziano una nuova vita riescono ad adattarsi a tutti i cambiamenti e, specialmente nei primi tenti, si mostrano poco propensi a socializzare. Quando Sara Ashworth ha portato a casa Dotty ha subito capito che la piccola aveva difficoltà a fidarsi di lei, quindi ha cercato di fare il possibile per farla sentire al sicuro.
Purtroppo i primi anni di vita di Dotty si sono rivelati decisamente duri. La cagnolina purtroppo era nata in una famiglia che non l’amava e che la trattava come se fosse un peso. Infatti, dopo poco tempo, i suoi proprietari hanno pensato di “liberarsi” di lei e l’hanno lasciata nel mezzo di una strada. Molto probabilmente, quando ha capito che l’avevano abbandonata, la pelosetta ha definitivamente perso tutta la fiducia nel genere umano. Non avrebbe mai pensato che un giorno avrebbe incontrato il suo angelo custode, una donna pronta a donarle il suo cuore e determinata a cambiare radicalmente la sua vita.
Quando Sarah ha adottato Dotty era perfettamente consapevole di tutto quello che aveva passato, eppure questo non è stato sufficiente perché demordesse. La donna voleva che dopo tanta sofferenza la pelosetta potesse finalmente riprendersi tutta la felicità che le avevano strappato via. Inizialmente Dotty, nonostante la sua nuova proprietaria si mostrasse sempre affettuosa e amorevole, non si fidava affatto. Con un po’ di pazienza- e insistendo un po’ con le coccole– alla fine però la sua nuova mamma è riuscita ha farla “intenerire”.
@fosterangel3 Abandoned dog gives me a sogn to tell me she is startinv to trust me! She leans in and makes me cry! Looking into my eyes. She coildnt look wt me 2 days ago and cowered and was so frightened. #abandoneddog #dogrescue #catrescuer #animalover #dogoftiktok #petlife #dogsofttiktok #dogsoftiktokviral #dogvideos #rescuedog #cutedog #TrendTok #TrendTokApp #creatorsearchinsights #thismademecry #dallastexas ♬ original sound – FosterAngel
In un video pubblicato in data 12 novembre la padrona di Dotty ha mostrato a tutti i suoi follower un momento importantissimo per lei. La cagnolina, per la prima volta da quando è entrata a far parte della sua vita, ha ricambiato il suo affetto. Mentre la mamma la accarezzava lei, di sua spontanea volontà, ha risposto appoggiando delicatamente la sua testa accanto alla sua.