Questo è Fido, il locale sorprendente dove puoi bere una birra e incontrare un cane da adottare

Questo fantastico locale ti permette di bere una birra e passare il tempo con un cane che puoi adottare

Bere una birra e incontrare un cane da adottare? In questo locale si può fare. Si chiama Fido ed è davvero uno spettacolo. Ti siedi al tavolo, ordini ed hai anche la possibilità di passare del tempo con i quattro zampe o portarli a casa.

Fido’s Taphouse fa molto di più che servire cibo e bevande ai clienti. Loro danno una seconda possibilità ai cani che vivevano per strada. Gli danno l’opportunità di incontrare la loro famiglia per sempre che va lì per prendersi da bere.

cani al bar

In questo locale, puoi mangiare benissimo e nel frattempo trascorrere del tempo con un cane sfortunato che aspetta il suo lieto fine. Il bar è stato aperto da Scott Porter e sembra proprio il miglior bar di sempre per gli amanti dei cani!

Fido collabora con il gruppo di soccorso Oregon Friends Of Shelter Animals, OFOSA, la cui missione è “salvare il maggior numero possibile di cani randagi”. I volontari li rimettono in forma e poi cercano delle case amorevoli.

cane al bar

Solitamente nel locale si trovano 4-8 cani adottabili. I clienti possono anche giocare con un cane in una stanza apposita pagando solamente 4 dollari. I soldi vengono raccolti e utilizzati per comprare cibo e altri oggetti necessari ai pelosetti.

Chi vuole adottare un cane, invece, deve aspettare un pochino per essere sicuro di volerlo prendere per sempre. Successivamente incontrano il loro futuro membro della famiglia e vedono se è il quattro zampe giusto.

cani nel locale

Da quando il locale è aperto, ben 70 cani hanno trovato la loro famiglia! Grazie a questo bar ci sono tantissimi animali sfortunati che stanno avendo una seconda possibilità. Il proprietario collabora con diversi enti benefici per garantire visibilità a ogni cane! Questo è davvero il locale più bello per gli amanti dei cani. Puoi bere una birra e conoscere il tuo migliore amico. Ma soprattutto, puoi dare una seconda possibilità a chi non ha avuto fortuna!

Articoli correlati