Questo cucciolo Labrador ha un legame unico con il suo “avocado”, il video è da non perdere
Tutti noi siamo legati in qualche modo ad un oggetto in particolare, non c'è nulla di cui vergognarsi, vale lo stesso discorso per questo video del cucciolo Labrador e il suo cuscino avocado
Durante il corso della vita entriamo in contatto con molti oggetti che poi finiamo per ritenere “speciali”, lo facciamo tutti. Questa è una regola che vale anche per il cucciolo Labrador protagonista del video di oggi, un cane che adora il suo “avocado”.
Chi è “avocado“? Semplice, un avocado, o meglio, un cuscino a forma di avocado, per rendere tutto più chiaro. Forse andrebbe scritto con la “a” maiuscola, forse il cagnolino apprezzerebbe di più, perché il valore del cuscino è quello di una creatura vivente.
Perciò Avocado è il cuscino preferito di Nemo, il cagnolino del quale vi parleremo; ciò che ci interessa sapere è come sia nato tutto ciò. A spiegarcelo ci pensa la proprietaria direttamente dal Regno Unito, più precisamente da Leicester.
Weronika, di 24 anni, vive con il suo Labrador Nemo da ormai 4 anni e giura di non averlo mai visto senza Avocado al proprio fianco.
“Lui non sa cosa voglia vivere senza il cuscino, è come se fosse un prolungamento del suo essere, sono fatti l’uno per l’altro…”
“La storia del cuscino è molto interessante, perché in realtà, a differenza di quanto si possa credere, si tratta di una scoperta recente. Il mio ragazzo me l’ha regalato per il compleanno circa due anni fa ma Nemo si è innamorato immediatamente di lui”.
Come possiamo ben capire, la scintilla è scattata fin dal primo momento in cui si sono incontrati e, da ormai due anni, Avocado è di proprietà del cane. Non va da nessuna parte se il soffice oggetto verde non è con lui.
Neanche le uscite da casa possono separare il cucciolo dal suo amatissimo cuscino, nulla e nessuno riuscirà mai in questa impresa.
C’è un filo praticamente indistruttibile che lega i due, un filo che rimarrà teso e forte per sempre.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Labrador conosce dei cavalli per la prima volta, il video dell’incontro vi lascerà a bocca aperta