Questo cucciolo Golden Retriever ha il suo barbiere personale, il video è un’autentica sorpresa
Quando si tratta di acconciature, questo cucciolo Golden Retriever può avere tutto ciò che vuole grazie al suo barbiere di fiducia; il simpatico video è da vedere assolutamente
Pronti anche oggi a sorridere con un bel video carico di dolcezza e simpatia? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo cucciolo Golden Retriever che si fa “tagliare i capelli” dal suo barbiere di fiducia.
Sappiamo bene quanto sia importante per la salute dei nostri amici a quattro zampe mantenere un pelo sempre pulito e in ordine.
Per questo motivo qualsiasi padrone deve avere sempre a portata di mano spazzola, forbici e tanta forza di volontà.
Tuttavia, c’è qualcuno dalle esigenze alquanto particolari che non si accontenta del classico taglio del papà, ma vuole di più; stiamo parlando ovviamente di Google, il simpatico protagonista di oggi.
Siete scettici riguardo ciò che vi stiamo dicendo? Allora guardate cosa accade nel filmato e non avrete più dubbi.
Il peloso, come possiamo ben vedere, si trova dal suo barbiere personale per farsi sistemare alcuni peli “ribelli” dietro la nuca.
È sorprendente vedere come Google, il nostro Golden Retriever, non abbia la minima paura delle forbici e di ciò che gli sta facendo l’uomo.
Tutto ciò che si limita a fare è starsene buono sullo sgabello e con il mantello che lo avvolge intorno, proprio come un cliente qualsiasi.
Completate le rifiniture, il peloso appare ancora più dolce e adorabile di quanto non lo fosse già prima del taglio.
Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il singolare filmato dalla durata di giusto trenta secondi ha riscosso un grande successo fra gli utenti.
Parliamo di oltre 14mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, davvero un bel traguardo per questo adorabile cucciolone!
Sappiamo bene cosa vorreste vedere la prossima volta, Google con la cresta. Chissà se si farà fare questa acconciatura?
Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche La cucciola di cane “influencer” si fa una foto con il papà, la posa che assume in video è fantastica