Questo cucciolo di Alano ha battuto il record per il maggior numero di peluches in bocca, il video
Archie, questo è il nome del cucciolo di Alano che ha raccolto con la bocca un numero record di peluches, il video è sbalorditivo
Grazie alle loro straordinarie abilità, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come sorprenderci e farci emozionare. Ecco, proprio parlando di emozioni vi presentiamo questo cucciolo di Alano. Come vedrete nel video, infatti, il nostro cane dei record ha raccolto il maggior numero di peluches con la bocca!
Il suo nome è Archie ed è un cucciolone che ama farsi coccolare e, soprattutto, giocare sia con i suoi proprietari che con i suoi giocattoli preferiti. Proprio con essi, Archie ha potuto realizzare lo straordinario record di cui vi abbiamo appena parlato e che non vediamo l’ora mostrarvi nel video seguente. Ve lo introduciamo dicendovi soltanto che resterete letteralmente a bocca aperta!
Il peloso comincia afferrando il primo peluche e fin qui nulla di eclatante. Si procede, quindi, con il secondo e anche qui siamo ancora nella norma. Quando arriva il terzo, invece, le cose potrebbero iniziare a farsi difficili per qualcuno. Tuttavia, per Archie è come se fosse ancora al primo e proprio per questo afferra anche il quarto peluche con una tranquillità a dir poco sorprendente.
Poco dopo, per poter dare l’occasione a chi se lo fosse perso di rivedere il suo straordinario record, l’Alano riafferra di nuovo tutti e quattro i peluches in un solo colpo, lasciando di stucco persino i suoi proprietari presenti alla scena. Sul web e sui vari social network, ovviamente, il recente filmato sta già facendo parlare molto di sé tra gli utenti.
Al momento le visualizzazioni sono più di 2mila ma siamo certi che col passare delle ore aumenteranno a dismisura così come i mi piace ed i commenti. Che dire, quindi, una cosa così non ci era mai capitata di vederla prima d’ora!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo Golden Retriever impazzisce per il “gioco della salsiccia”, il video