Questo cassiere ha deciso di non lasciare il suo cane a casa: lo porta ogni giorno al lavoro, vestito di tutto punto
Questo meraviglioso cagnolino è diventato il dipendente di un supermercato grazie al suo fantastico umano
Pur di non lasciarlo solo in casa, questo cassiere ha deciso di portare ogni giorno il suo cane a lavoro. Ormai il quattrozampe è diventato un vero e proprio dipendente e tutti lo conoscono e visitano il supermercato solo per salutarlo.
La foto che immortala il cassiere e il suo cane non ha impiegato molto tempo prima di diventare virale. Qualcuno infatti, ha deciso di raccontare la loro storia e in pochissimo tempo li ha resi famosi per la particolarità della situazione.
Il supermercato dove lavorano quest’uomo e il suo migliore amico si chiama Oxxo. A quanto pare il cane ha anche ricevuto una piccola divisa della sua taglia per far capire a tutti che è un vero e proprio dipendente, come tutti gli altri.
Secondo un utente del web che ha commentato il dolce scatto, il cane si chiamerebbe Nicky e ogni giorno accompagna il suo umano a lavoro. Il cassiere non voleva lasciarlo solo in casa per così tanto tempo, così ha deciso di portarlo.
Sembrerebbe che il supermercato in questione sia diventato molto famoso proprio per la presenza di questo dipendente speciale. Ormai in tutto il paese il negozio è conosciuto come: “l’Oxxo del cane” e tutti conoscono questa coppia.
Il cane e il suo umano vivono a Villa Coapa, a Città del Messico e ogni giorno si svegliano e vanno a lavoro insieme. Il quattrozampe non vuole mai stare lontano dal suo umano preferito, così si rende utile e rende popolare Oxxo.
La foto tenerissima ha suscitato l’interesse di molti e in pochissimo tempo è diventata virale. Non si vede tutti i giorni un cane che va a lavoro, ma soprattutto non si trovano cassieri così carini e simpatici. Nicky continuerà ad accompagnare ogni giorno il suo proprietario e continuerà a rubare i cuori di tutti i clienti di Oxxo.