Questo cane sorprende tutti gli abitanti della sua città riuscendo a montare a cavallo
Avete mai visto un cane montare a cavallo? Ebbene, siete nel posto giusto per vederlo!
Amici miei, se pensate di averle viste tutte, i nostri pelosetti canini vi stupiranno ancora e ancora. Infatti, oggi vi racconterò una storia che sembra provenire da un cartone animato o, meglio, da un film western. Date che i protagonisti di queste brevi righe sono un cane, un cavallo e un uomo che veste come se fosse carnevale, con cappello, camicia e si va a sfilare per le strade della città. E, proprio gli abitanti di questo paese si dicono sconvolti dall’equilibrio e dalla prestanza di questo cagnolino. Noi, cari lettori, non potevamo non farvelo conoscere e farvelo vedere. Andiamo insieme a scoprire questa storia davvero esilarante.
Questo piccolo pelosetto è un cane del tutto particolare, che sorprende chiunque lo veda in strada proprio grazie al suo fantastico equilibrio. La storia parte proprio da Goias, in particolare nella cittadina di Alto Horizonte.
Il proprietario di questo cagnolino si chiama Marcos Felipe Rodrigues, ed ha insegnato al quattro zampe a stare a cavallo. Lo fa con una semplicità e una scioltezza che ci sembrano davvero assurdi. Il cagnolino, d’altro canto, dopo due o tre volte che saliva a cavallo si abituò immediatamente.
E, così, ora tutti nel mondo conoscono il piccolo e dolce Barao, il cagnolino western che sta conquistando il mondo. So che avete moltissime storie da raccontarmi di cagnolini che fanno cose che proprio non ci aspettavamo.
Ma questo, secondo voi, non li batte tutti? Io non ho mai visto in vita mia un pelosetto che abbia equilibrio tale da restare a cavallo. Questo a dimostrazione del fatto che loro sanno essere davvero intelligenti e si possono adattare a qualsiasi situazione, che non sia di maltrattamento, badate bene!.
Davvero, non è il pelosetto più simpatico che abbiate visto oggi? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, sono molto curiosa.