Questo cane si rende conto che il nuovo arrivato è molto di più di un semplice compagno di giochi

Per dimostrare affetto Winnie cerca sempre di "divorare" il nuovo arrivato

I cani, per via della loro indole tendenzialmente socievole, sono animali che vanno davvero d’accordo con tutti. Sono leali, spesso dotati di molta pazienza e il più delle volte serbano dei caratteri decisamente solari. D’altronde chi non vorrebbe avere degli amici così al proprio fianco? Winnie è un cagnolino che fa parte di questa categoria e che di recente ha fatto conoscenza di Banskia, il nuovo arrivato a casa sua.

cani vicini

Winnie è un pelosetto che va sempre d’accordo con tutti, infatti i proprietari non temevano minimamente che non potesse accettare la presenza del nuovo coinquilino. Da quando si sono conosciuti i due cagnolini non hanno fatto altro che sfruttare ogni occasione buona per divertirsi. I pelosetti hanno infatti caratteri molto simili e hanno capito immediatemente di avere forte affinità. Fino ad ora hanno passato gran parte del loro tempo a giocare, tuttavia di recente hanno iniziato a sviluppare un’abitudine un po’ insolita. Winnie ha capito che per lui il piccolo Banskia non è solo un compagno di giochi… è molto di più!

cani inquadrati da vicino

Ogni volta che Winnie si trova in presenza di Banskia è così eccitato all’idea di giocare con lui che non riesce minimamente a contenersi. Ultimamente, mentre gioca a fare la lotta con Banskia, sta prendendo l’abitudine si spalancare le fauci per cercare di “mangiare” la sua testa. Di fronte a questo tipo di situazioni Banskia, fingendosi una preda, attende di andare incontro al suo destino. Ovviamente Winnie compie questo gesto in maniera del tutto scherzosa, tuttavia da quando ha iniziato a farlo non riesce più a smettere. Seppure a molti di voi possa sembrare strano si tratta di un modo tutto suo per dire “ti voglio bene” al suo amico.

La mamma umana dei due cagnolini, stupita di fronte all’unicità dei loro momenti di svago, ha voluto condividere sui social un video unico. Nel filmato la donna mostra per quante volte Winnie cerchi di “divorare” il suo fratellino. Lo fa talmente spesso da aver integrato questo curioso gesto nelle sue abitudini. Modo un po’ buffo di dimostrare affetto, non pensate anche voi?

Articoli correlati