Questo cane randagio si accontenta di poco e diventa felicissimo grazie a una roccia trovata sul suo cammino
Una sola roccia è stata in grado di migliorare l'umore di questo cagnolino, un esempio di semplicità e gratitudine
C’era una volta un cane ed un pietra….ah, no! Non siamo in una favola per bambini. Ma vi posso assicurare che questa storia, del plosetto dal mantello marroncino e nero e della pietra, ha fatto il giro del mondo ed ha fatto divertire, sorridere e ridere milioni di persone. Non sappiamo mai quando un dolcissimo pelosetto ci può sorprendere e questo, amici miei, è uno di quei casi. Con una semplicità da far spavento un tenero cagnolino riesce a fare in modo di posizionare un bel sorrido sulla bocca di moltissime persone e tutto ciò con amore. Con la sola empatia e gioia che solo un cane può trasmettere, non crete anche voi? Se vi ho incuriositi andiamo insieme a scoprire la storia di questa meravigliosa creatura.
Questo cane randagio che si accontenta di poco e diventa felicissimo grazie ad una pietra è famosissimo. Si chiama, infatti, Firulais Balboa, e già dal nome possiamo intuire quanto sia particolare questo meraviglioso quattro zampe.
Nel video, tra lo scorrere delle immagini, troviamo scritto: “I cani possono trovare la felicità in qualsiasi cosa, e questo randagio trasforma un sasso nel suo giocattolo preferito, dimostrando che, per divertirsi, basta un buon atteggiamento e qualsiasi oggetto va bene.”
La mancanza di un giocattolo, infatti, non ha fermato il dolce pelosetto dal trovare un modo per divertirsi e per giocare. Sappiamo tutti quanto sia fondamentale per i nostri amici a quattro zampe sfogarsi e trovare il modo intorno a loro divertente e sconosciuto.
Sì, è la loro curiosità che li spinge a trovare nuovi modi e metodi per aprirsi al mondo esterno. Ed è questa peculiare caratteristica che dobbiamo sempre ricercare in un cagnolino. Non credete anche voi? Il video in questione ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni e 123.000 mi piace, più centinaia di commenti.
Tra questi ci sarete anche voi?