Questo cane non solo sembra un altro animale, ma ha anche una stranissima abitudine

Questo cagnolino vi sconvolgerà, vediamo insieme cosa fa e non ve ne pentirete

Questo dolcissimo cane protagonista della storia di oggi ha davvero una lunga lista di cose per le quali dichiararlo ufficialmente dolcissimo. Infatti, fa sempre le coccole alla sua famiglia adottiva e adora stare insieme a loro ma non solo. Lui fa qualcosa, tutti i giorni, che i suoi stessi genitori adottivi chiamano “pigrizia”. Infatti, nella sua lunga lista di cose da fare durante la giornata sicuramente a predominare è il momento del riposino.

Purtroppo la sua vita non è sempre stata rose e fiori perché molto tempo fa aveva dei grandi problemi di salute che lo hanno spedito direttamente all’interno della lista per l’eutanasia del suo quartiere. Il rifugio non poteva più prendersi cura di lui e l’unica cosa che poteva fare era sperare. Ma per fortuna l’associazione Bullied Breeds Rescue seppe della sua storia e andò immediatamente a salvargli la vita.

un pitbull dolcissimo

Chiamarono questo dolce cane Oscar e fecero di tutto per donargli una famiglia adottiva per sempre. Quest’ultima fortunatamente arrivò il prima possibile e lo accolse in casa propria come un figlio. Lo adottarono, ormai, un anno fa. Purtroppo non lo trovarono in condizioni ottimali, infatti i volontari del Bullied Breeds Rescue gli dissero che aveva grandi problemi di salute dovuti al taglio delle sue orecchie, ad infezioni mai curate che si estesero in tutto il suo corpicino. Ma volevano lottare per lui!

un cane di nome Oscar

Più tardi Oscar perse completamente le sue orecchie dal momento in cui dovettero amputarle a causa delle infezioni. Ma, pensate, il momento in cui Oscar si rirpese del tutto e iniziò ad amare la sua vita in famiglia ancora di più fu quanto entrò Ramona nella sua vita. Lei è una gatta dolcissima, anche lei salvata da un rifugio che non poteva più tenerla. Insomma, i due si trovarono con lo stesso passato nello stesso posto. Fu amore a prima vista.

La cosa più divertente di Oscar però è il fatto che si sente un gattino a volta proprio come Ramona. Adora dormire acciambellato come lei e prende le sue stesse pose e posizioni dentro la casa. Insomma, è davvero un ragazzone dolce non credete anche voi?

Articoli correlati