Questo cane non ha mai voluto abbandonare la tomba del ragazzo di 22 anni che lo aveva adottato
Ecco a voi una storia davvero emozionante che vede come protagonista un cagnolone che non ha voluto lasciare il padrone neanche nella tomba
James William Warner, 22 anni, ha lasciato questo mondo troppo presto, spezzando il cuore della sua famiglia, dei suoi amici e soprattutto del suo cane Ace. Il cucciolo era così ferito che si rifiutò di lasciare la tomba del suo padrone anche dopo la sua morte. La madre della Warner, Christy West Warner, ha condiviso la foto straziante su Facebook. Probabilmente questo è l’incubo di ogni madre; perdere il proprio figlio deve essere un dolore inimmaginabile, ma la donna ha condiviso in parte il suo dolore con il fedele compagno del figlio.
“È come se avessi avuto una sensazione fuori dal mio corpo. Mi sono rotta. Il mio intero mondo è andato in mille pezzi“, ha detto la donna.“Ogni secondo che passavo con Will era una gioia. Era più grande della vita, era un bravo ragazzo. È stato così bello“, ha aggiunto. Il ragazzo è stato ucciso ed il sospettato numero uno è un ragazzo di 25 anni, immediatamente fermato dalle forze dell’ordine. Christy e suo marito, James Robert, hanno dovuto seppellire immediatamente il figlio, poiché il corpo si era già decomposto. Non potevano nemmeno scegliere una bara per Will.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Border Collie
Lo zio di Will lo ha definito un “tipico ragazzo di campagna” che ha aiutato la sua famiglia ad allevare polli per Tyson Foods. È cresciuto allevando bestiame e coltivando filari. Tra gli animali che amava di più però c’era il suo amico Ace, un bellissimo e dolcissimo Border Collie che stava sempre con lui. I cani vivono la loro vita per noi, dando e ricevendo tutto l’amore che possono. La perdita del loro umano è incomprensibile per loro. Ace non si è separato da James durante il funerale. Il cane si è sdraiato sulla tomba quando il suo padrone è stato sepolto. È stato un momento davvero straziante.
Ace e Warner erano inseparabili, andavano anche a scuola insieme. Ace lo aspettava sempre per andare in campagna a correre e giocare insieme. Speriamo che il cucciolo e la sua famiglia possano presto riprendersi ed avere giustizia.