Questo cane ha una speciale routine prima di andare a letto: non si può smettere di guardarla

Questo cane ha una routine molto speciale che fa ogni notte prima di andare a letto: è una meraviglia

Non si può smettere di guardarla! Questo cane ha una routine davvero speciale che fa ogni notte prima di andare a letto ed è una meraviglia. Non riesce proprio a dormire senza il suo rito, deve farlo obbligatoriamente.

Sadie, è così che si chiama questo cane, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web con la sua routine speciale. Prima di addormentarsi, infatti, questo quattro zampe deve compiere dei gesti ben precisi.

routine cane

La sua proprietaria ha voluto condividere il video della routine di Sadie con tutti i suoi follower e non se lo aspettava, ma è stato un successo! A quanto pare tutti si sono innamorati del pelosetto e dei suoi giri.

Sì, perché la routine del cane prevede dei giri particolari sopra il letto. Non riesce proprio a dormire se prima non ha fatto qualche giretto a destra e a sinistra. Si impegna tantissimo perché ogni movimento è di vitale importanza.

routine cane per dormire

Non sono i soliti giretti, Sadie ha un modo tutto suo per prepararsi alla nanna e questo è proprio quello che ha rubato il cuore agli utenti del web. “Come si mette comoda per andare a letto“, si legge nella didascalia del filmato.

E a giudicare dai commenti, in tanti si sono chiesti il motivo di questo comportamento. La verità è che nessuno ha una spiegazione precisa. Sadie adora fare questi giri particolari e li fa. Ma hanno lasciato senza parole alcune persone che non hanno esitato a commentare.

@sadiethebloodhound Bringing this back #fyp #sadiethebloodhound #bloodhound #dog #dogsoftiktok #funnyvideos #funnyanimals ♬ original sound – Sadie

È il suo primo giorno da cane?“, ha scritto un utente. E un altro: “È confusa tanto quanto noi!“. Insomma, la routine di questo cane ha fatto innamorare tutti ed è impossibile smettere di guardarla! Sadie adora fare i suoi giri a destra e a sinistra prima di addormentarsi e anche se è un comportamento un po’ strano, di certo non smetterà mai!

Articoli correlati