Questo cane ha una reazione che non ti aspetti mentre scoppiano i fuochi d’artificio di Capodanno – VIDEO
Il frastuono dei fuochi d'artificio provoca una reazione inaspettata del cane
Certo, che anche svegliarlo! La reazione di questo cane ai fuochi d’artificio è a dir poco epica. Mentre dorme beato su un caldo, soffice letto, niente sembra poter disturbare Ville, il Carlino. Avvolto in un sonno profondo, sembra immune a qualsiasi rumore. Ville si risveglia lentamente, con calma quasi zen, lasciando persino pensare, per un attimo, che possa essere sordo. La realtà, invece, è molto diversa: Ville gode di ottima salute, semplicemente nulla riesce a turbare il suo relax.
A un certo punto, finalmente, si desta. E lo fa con un gesto emblematico sul suo stato d’animo: un sonoro sbadiglio. Come se niente fosse, si stiracchia e poi, chissà, magari sarà andato verso la finestra per osservare il mondo esterno.
La clip, pubblicata dal canale TimmyME su YouTube, è stata caricata ben undici anni fa. Ma rimane sempre attuale e capace di strappare un sorriso a chiunque la guardi. Nei commenti, qualcuno definisce Ville “adorable” (“adorabile”). Quindi, aggiunge: “ahah good idea, but I’m sure this cute munchkin has no problem falling asleep” (“ahah buona idea, ma sono sicuro che questo simpatico munchkin non ha problemi ad addormentarsi”). Di rimando, il padrone scrive: “He falls asleep sitting begging for snacks:)” (“Si addormenta seduto chiedendo spuntini :)”).
Credete sia un caso isolato? Preparatevi a cambiare idea: Ville è in ottima compagnia! Un secondo commentatore racconta, ad esempio, che il suo cane reagisce ai fuochi d’artificio nello stesso modo. Insensibile al caos, evita di lasciarsi colpire e va avanti a riposarsi, beato, manco i fuochi d’artificio fossero delle semplici miccette. Un altro aggiunge che anche i suoi “batuffoli di pelo” sono dei gran dormiglioni, capaci di ignorare i rumori più forti.
Per chi cerca un momento di leggerezza, i 24 secondi della reazione del cane ai fuochi d’artificio sono un concentrato di relax e tenerezza. Non vi resta che mettervi comodi e godervi questa scena imperdibile: il sorriso è garantito!