Questo cane ha un modo estremo per dimostrare quanto ama la spiaggia
La passione di questo cane per il mare è smodata, così come il modo in cui lo dimostra!
Un nome curioso per un cane curioso! Narcos è un tenero Cocker amante della natura, in particolare del mare, il suo habitat preferito. La sua padrona, Euphémie Brindejonc, lo ha scoperto poco dopo averlo adottato, quando aveva appena tre mesi. È stato un colpo di fulmine e da quel momento in poi Euphémie ha cercato di portare il più spesso possibile Narcos in spiaggia. Chiunque lo abbia mai visto in azione ne è rimasto stregato, perché si percepisce in modo nitido quanto gli piaccia trascorrervi le giornate, condotte all’insegna del gioco.
Non c’è dubbio che abbia un carattere energico, desideroso di partire all’avventura e di scoprire posti nuovi, in compagnia degli amici umani. Lo ha raccontato la proprietaria ai microfoni di The Dodo, in cui ha sottolineato le abitudini del Fido. Il passatempo numero uno è giocare con la palla. Narcos adora saltare per prendere al volo, specie se c’è un po’ di brezza.
Approfondimento: tutto sulla razza Cocker
Qualora le temperature siano bollenti si fionda, invece, in mare, concedendosi qualche “bracciata”. Le prodezze giornaliere hanno rapito pure il web, con tanti utenti che seguono appassionati le pagine personali di Instagram e TikTok della “mamma”. Nel giro di breve è diventato una autentica star del web, portatore di buonumore grazie a una personalità indomita, che conquista le simpatie in pochi istanti.
Chiunque o abbia mai avuto un cane ne conosce l’affetto incondizionato e per questo nasce un legame tanto forte. Specialmente da piccoli hanno l’argento vivo addosso. Contenere lo spirito selvaggio di Narcos immaginiamo sia un’impresa. Appena vede dei gabbiani all’orizzonte inizia a rincorrerli e crea una connessione immediata con l’uomo. Le immagini pubblicate in rete (che vedete a corredo dell’articolo) strappano un naturale sorriso.
In generale è una vera fortuna avere un cane, il cui spirito contagioso ci consente di affrontare le fasi più e meno felici della vita. Ci si affeziona facilmente e, una volta che ciò avviene, entra a far parte della famiglia. L’appuntamento è, dunque, con le pagine social di Instagram e TikTok di Euphémie Brindejonc, tra le più effervescenti disponibili sul web.