Questo cane ha un messaggio molto speciale sul collare: leggerlo fa davvero ridere

Questo cane ha un messaggio davvero particolare scritto sul collare: ti farà ridere appena lo leggerai

Il messaggio che si legge sul collare di questo cane è davvero molto speciale. Ti farà sicuramente ridere appena lo leggerai e non crederai ai tuoi occhi. Eppure è tutto vero: il messaggio è anche importante.

A pubblicare online la foto del collare di questo cane è stato un uomo che, dopo averlo incontrato per caso, ha notato il messaggio. Non ha resistito alla tentazione di condividere il tutto con i suoi follower.

cane con messaggio sul collare

Quando l’uomo ha letto quello che c’era scritto sul collare è scoppiato a ridere! Non riusciva a crederci. Homero, è così che si chiama il cagnolone, sembrava molto affamato ed è riuscito a catturare l’attenzione dell’umano gentile.

L’uomo guardandolo negli occhi ha subito pensato: “Sta morendo di fame, poverino. Forse non mangia da giorni. Guarda con che occhi mi fissa. Adesso gli do qualcosina“. Ma appena si è avvicinato ha capito che non doveva fare proprio nulla.

messaggio sul collare del cane

Cosa dice il messaggio scritto sul collare di questo cane? Beh recita esattamente queste parole: “Per favore non darmi da mangiare, sono a dieta.” A quanto pare il pelosetto è molto bravo a fingersi randagio.

In realtà è un cane ben curato e sano. Ha solo bisogno di mangiare un po’ di meno e la sua famiglia ha deciso di metterlo a dieta. Purtroppo però, la sua bravura nel far credere agli altri che è super affamato non è di aiuto.

Allora per risolvere il problema di tutto quel cibo extra, i suoi umani hanno scelto di mettere questo messaggio attaccato al collare. Homero non è molto felice di ciò, ma per la sua salute non può assolutamente continuare a chiedere leccornie a tutti! Lui ama mangiare e riesce a convincere tutti quanti che ha bisogno di un po’ di cibo in più, nonostante non gli manchi in casa. L’unica soluzione è questo messaggio, forse così riuscirà a seguire meglio la dieta!

Articoli correlati