Questo cane ha trovato un lavoro molto divertente: distribuisce bottiglie durante le partite allo stadio
Questo cagnolone ha trovato la sua vocazione; lavora come distributore di acqua in uno stadio negli Stati Uniti ed è diventato anche la mascotte
Molte persone pensano che solo gli esseri umani siano in grado di ragionare e applicare le loro conoscenze per svolgere compiti quotidiani. Così come andare al lavoro o frequentare la scuola. Ma Capi, un cane adorabile, ha dimostrato che gli animali possono essere anche dipendenti costanti ed eccezionali. Sul web infatti non sono affatto rare le storie in cui gli animali vengono assunti dalle aziende più disparate e questa non è altro che l’ennesima prova della loro affidabilità.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui Golden Retriever
Uno degli sport più appassionanti negli Stati Uniti, insieme al basket, è sicuramente il baseball. Ogni anno, la gente di questo paese attende con impazienza le stagioni del campionato e acquista persino i biglietti per le partite con diversi mesi di anticipo. Chi non vede l’ora che inizi la stagione di gioco è anche Capi, un cane Golden Retriever adorabile e allo stesso tempo molto intelligente, che vive dal 2017 in uno stadio dell’Indiana, negli Stati Uniti. Luogo dove ha trovato la sua vera vocazione nella vita, quella di essere portatore d’acqua.
Il cagnolone ha iniziato a lavorare gradualmente, senza nessuna forzatura. All’inizio viveva nello stadio per trovare un luogo confortevole, coccolato da tutti i tifosi e dai giocatori. Con il passare del tempo però, Capi ha dovuto conquistare la sua posizione privilegiata e per farlo ha dato inizio alla sua attività. Ora è la mascotte dello stadio e molti visitatori non vedono l’ora che arrivi il giorno della partita per salutarlo e coccolarlo un po’.
Ormai sono anni che Capi ricopre la sua posizione di responsabilità e non è mai mancato al suo impegno nei confronti degli spettatori. In più il cucciolone si diverte ad ogni partita, cosa potrebbe volere di più dalla vita?