Questo cane ha trasformato una semplice pietra in un gioco molto particolare
Il cane Colt ama tantissimo la sua pietra piatta che usa come skateboard
Delle volte, quando scegliamo i giochi per il nostro quattrozampe, diventiamo davvero matti. Cerchiamo, per lui, il gioco che reputiamo migliore in assoluto. Facciamo una accurata ricerca e poi, tra quelli che abbiamo selezionato, facciamo un’ulteriore scrematura. Alla fine, ci resta nelle mani quello che pensiamo lo farà divertire moltissimo. Una volta a casa, però, il nostro cane o gatto sembra davvero disinteressato al gioco. Di contro, però, per ringraziarci dello sforzo, prenderà un calzino vecchio o un pezzo di giornale e ce lo porterà per giocare. Insomma, ai nostri quattrozampe tanti sforzi non servono: la loro fantasia è di gran lunga migliore della nostra. Oggi, per esempio vi raccontiamo di un cucciolo di nome Colt, il cui gioco preferito è una pietra.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è, come vi accennavamo, il cane Colt, di 7 anni. Colt vive con il suo umano Jesse Taylor 53 anni, ad Auburn, nello stato di Washington.
Come si vede chiaramente dal video, il gioco preferito di Colt è un pietra che usa proprio come fosse uno skateboard! Il dolcissimo cagnolino mette le sue zampe anteriori sulla pietra e si muove solo con quelle posteriori. Così, percorre lo spazio libero che ha.
A Caters Clips Jesse Taylor ha raccontato come il suo Colt abbia scoperto questo gioco che sembra essere il suo preferito: “Colt ha trovato una roccia piatta nel paesaggio, l’ha portata in strada e ha iniziato a lanciarla con il muso. Questo era un comportamento che non avevo mai visto prima da lui. Normalmente, Colt si limitava a camminare sulle rocce. Rovesciare la roccia, appoggiarci sopra le zampe anteriori e poi vederlo cavalcare la parte superiore nera è stato uno spettacolo.”
Insomma, a Colt basta davvero pochissimo per divertirsi!
E voi? Quali sono i giochi che i vostri quattrozampe preferiscono? Fatecelo sapere nei commenti!