Questo cane ha sorpreso i suoi genitori umani riuscendo a dire la più tenera frase d’amore
L'amore manifestato verso i padroni vi potrebbe far scendere una lacrimuccia
Di solito sono i pappagalli ad avere la reputazione di ripetere quanto dicono i loro proprietari. In questa occasione, però, il protagonista è un cane adorabile, che ha sorpreso i suoi genitori umani riuscendo a dichiarare tutto il loro amore. Avvolto in caldi vestiti, il piccolo si scioglie quando la mamma adottiva gli rifila un bel bacio sulla testolina. E allora comincia a emettere un suono insolito.
Il filmato, pubblicato dal profilo Waggle TV su YouTube (lo condividiamo verso il fondo dell’articolo), ci rammenta la straordinaria intelligenza emotiva dei nostri fedeli amici a quattro zampe. Chi ne possiede (o ne ha posseduti) lo sapeva già, ma rimane comunque un piacere assistere a certe scene.
Tra un padrone e il suo “bambino peloso” può venirsi a creare un rapporto stretto stretto, di totale simbiosi. Forse anche voi custodite gelosamente dei ricordi simili vissuti in prima persona, o li alimentate giorno dopo giorno in compagnia del vostro “angelo custode”.
Nella semplicità di un gesto emerge a pieno il forte trasporto emotivo nutrito dal Fido verso la propria famiglia. Sebbene non ce ne sia bisogno, il cane che ha sorpreso i genitori umani si butterebbe nel fuoco pur di salvarli. Perché ha connaturato un bene incondizionato verso i compagni di avventura.
La clip caricata in rete ha toccato i cuori di tantissime persone. Con decine di milioni di visualizzazioni, ha raggiunto ogni angolo del mondo, spinto dal fitto passaparola generale. Benché siano passati oltre dieci anni dalla pubblicazione, ancora oggi il video gira nei meandri della rete.
Casomai ve lo foste perso finora, è l’occasione buona per recuperare e ammirare la magia di una scena degna di un film (o di un libro, se preferite) romantico. Cliccate, al solito, il pulsante play del riproduttore, mettetevi comodi e lasciatevi guidare dalle emozioni. Al termine della visione vi sentirete meglio, pervasi da una ventata di buonumore e tenerezza.